Amici, cast stellare per la prossima edizione: le scelte di Maria De Filippi

Maria De Fillipi ha scelto un cast stellare la nuova edizione del talent show Amici: tutti i nomi

Gli autori della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono già al lavoro per realizzare una nuova stagione eccezionale. Amici negli anni ha ospitato numerosi Vip tra professori, insegnati, collaboratori e giudici. Anche il prossimo anno ci saranno nomi importante e a giudicare dai numerosi rumors si sta delineando un cast stellare.

Amici
Cosa potrebbe cambiare nella prossima stagione del programma (Via Screenshot)

La ventiduesima edizione di Amici, secondo le indiscrezioni diramate da Nuovo Tv, subirà numerosi cambiamenti. La testata giornalistica ritiene, infatti, che la prossima stagione il cast ospiterà due nomi d’eccellenza: Achille Lauro e Chiara Ferragni. Non è ancora ben definito il ruolo che avranno, ma con molta probabilità i due ricopriranno la figura di tutor.

Se l’indiscrezione fosse vera, l’influencer e il cantante non saranno presenti in studio, ma si collegheranno settimanalmente con gli studenti per fornirgli dei consigli e per supportarli. Anche altri cantanti molto famosi hanno svolto in precedenza questo ruolo, tra tutti Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Il primo sembra, poi, che ricoprirà il ruolo di professore.

Il nuovo cast stellare di Amici: Da Chiara Ferragni e Michele Bravi

Amici 22
La conduttrice del talent show di Mediaset ha scelto grandi Vip per la prossima stagione (Via Screenshot)

La ventiduesima edizione di Amici porterà con sé numerose novità. Maria De Filippi per la nuova stagione ha voluto accanto a sé grandissime figure. Le prime novità saranno le, molto probabili, presenze, anche se solo da remoto, di Chiara Ferragni e Achille Lauro. I due svolgeranno il ruolo di tutor e saranno sempre pronti a consigliare i concorrenti.

La De Filippi dovrà fare i conti anche con un addio certo, quello di Anna Pettinelli. La conduttrice, però, a quanto pare ha già trovato un sostituto Michele Bravi, che a meno di clamorosi ribaltamenti occuperà un posto al tavolo dei prof. Riconfermato, invece, il duo Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. La cantante e ballerina ha parlato con Maria e ha affermato che la sua presenza non è in discussione. Le altre riconferme sono quelle che riguardano Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. L’unico dubbio riguarda la coreografa Veronica Paparini, non si sa se ci sarà o meno. L’unico modo, quindi per scoprire tutto il cast stellare della nuova stagione di Amici è attendere l’inizio della trasmissione.

Impostazioni privacy