Aida Yespica diventa una cantante: il singolo di debutto

La showgirl venezuelana Aida Yespica ha, finalmente, deciso di debuttare ufficialmente nel mondo della musica con il suo singolo

Aida Yespica, dopo essere diventata famosa sul piccolo schermo per aver partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, ha deciso di reinventarsi cantante.

Aida Yespica
Aida Yespica debutta nel mondo della musica (Fonte: Instagram)

Il suo debutto nel mondo della musica avverrà con il singolo intitolato “Bugatti”. Aida Yespica ha sempre amato cantare, ma non pensava che potesse approdare in questo mondo. Ma all’alba dei suoi 40 anni, che compirà il 15 luglio, ha scelto di imprimere una vera e propria svolta nella sua vita.

“Bugatti” rappresenta il sogno di una vita e un regalo di compleanno per se stessa. Sicuramente, però, la showgirl approda a questo traguardo con una grande consapevolezza e con la maturità che le potrebbe permettere di restare per molto tempo in questo mondo. La canzone è stata distribuita da ADA Music Italy. I fan della showgirl non dovranno fa altro che ascoltare la canzone e supportare la loro beniamina.

Di cosa parla “Bugatti” la canzone di Aida Yespica?

Aida Yespica
Bugatti di Aida Yespica, sarà la nuova hit dell’estate? (Fonte: Instagram)

A partire dal 24 giugno sarà disponibile sulle varie piattaforme musicali la nuova canzone della showgirl venezuelana: Bugatti. La base è stata prodotta da Max Calo, invece il testo è opera di Fridash. Il brano è in spagnolo con un ritmo molto vicino al reggaeton, ma si accosta molto, anche, alla musica pop. La vicenda si svolge a Miami e attraverso le melodie si cerca di richiamare l’atmosfera della città della Florida.

La voce dolce e delicata della Yespica racconta il lento innamorarsi, a colpi di sguardi complici, di due amici. La canzone narra di due amici di genere indefinito che hanno deciso di vivere appieno la notte di Miami, sfrecciando sulla loro auto, per l’appunto una bugatti. La notte passata nella città della Florida però è rivelatrice. I due nei continui sguardi e nello sfiorarsi capiscono di essere posseduti da un profondo desiderio dell’uno per l’altra. La canzone è uscita da poche ora, ma ha riscosso un ampio successo e Aida ha ricevuto, già, i primi complimenti. Tra i tanti fan, ce n’è una d’eccezione, ovvero Valeria Marini. L’attrice si è, infatti, subito complimentata con l’amica augurandole anche buona fortuna per questa nuova avventura intrapresa.

Impostazioni privacy