Matrimonio a ostacoli 2 si farà? Come stanno le cose

Matrimonio a Ostacoli | La serie drama made in Corea diffusa da Netflix avrà una seconda stagione? Tutti i dettagli 

Il drama coreano Matrimonio a Ostacoli, il titolo originale è Welcome to Wedding Hell, ha appassionato numerosi spettatori. La piattaforma streaming Netflix ha diffuso i dodici episodi della prima stagione a partire da mercoledì 22 giugno. Nonostante siano passate poche ore dal suo debutto molti fan ne hanno, già, concluso la visione e si chiedono se ci sarà una nuova stagione.

Matrimonio a Ostacoli
Si farà la seconda stagione di Matrimonio a Ostacoli? (Fonte: Instagram)

La seria diretta da She Joo-Wan e Song Je-young racconta le vicissitudini di due ragazzi alle prese con i preparativi del proprio matrimonio. La società Kakao Tv, che ha prodotto e diffuso lo show in corea, non ha ancora dato notizie. La serie è andata in onda dal 23 maggio al 15 giugno, prima di essere distribuita da Netflix in tutto il mondo.

kakao Tv, però, per adesso non ha ancora rilasciato notizie sulla serie, non ha scelto se rinnovare o cancellare lo show. Molto probabilmente si stanno valutando i dati dello share. Inoltre, si aspettano anche i dati di Netflix. Infatti, il colosso dello streaming, prima di rinnovare una serie, solitamente, attende dalle quattro alle sei settimane per valutare la risposta del pubblico. Il futuro di Matrimonio a Ostacoli, allora, è solo nelle mani del pubblico.

Possibile data d’uscita e trama di Matrimonio a Ostacoli 2

Matrimonio a Ostacoli
Matrimonio a Ostacoli 2: quale sarà la trama? (Fonte: Instagram)

La serie tv coreana Matrimonio a Ostacoli racconta la storia di Seo Jun-Hyung (Lee Jin-Work) e Kim Na-eun (Lee Yeon-hee). Una coppia che ha deciso di sposarsi e sarà costretta a vivere molteplici disavventure prima di riuscire a raggiungere l’altare. Alla fine dello show i due si riescono a sposare.

Quindi, di cosa potrebbe parlare una seconda stagione? Le nuove puntate potrebbero andare a indagare la difficoltà della vita di coppia, ma soprattutto mostrare come cambiano le dinamiche una volta diventati marito e moglie. Nel caso di rinnovo, il numero di episodi dovrebbe coincidere con quello della prima stagione ovvero 12. Nel caso in cui la società di produzione optasse per produrre una nuova stagione è probabile che nel 2023 usciranno in Corea i nuovi episodi, e subito dopo saranno distribuiti in tutto il mondo da Netflix.

Impostazioni privacy