Elodie, inedite rivelazioni su Marracash: “È animalesco”

Elodie torna a parlare di Marracash e svela interessanti rivelazioni, ecco cosa ha detto la cantante sull’ex fidanzato

È giunta già da un po’ al capolinea la storia d’amore tra Elodie e Marracash, in più occasioni lei ha però rivelato che continuano ad avere un ottimo rapporto basato sul reciproco affetto che provano. Moltissimi loro fan continuano a sperare in una loro riconciliazione, ad oggi però non sembra esserci nessun ritorno di fiamma in vista.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Collage screen da Instagram)

I due sono stati insieme per circa due anni e continuano ad essere molto legati, proprio per questo motivo si è parlato spesso di una possibile riconciliazione, sembra però che ad oggi siano solo amici.

In un’intervista concessa al Corriere Elodie ha parlato della sua carriera e del suo passato, ma si è lasciata sfuggire anche inedite rivelazioni sull’ex fidanzato Fabio Bartolo Rizzo, meglio noto come Marracash.

Il primo incontro tra loro risale al 2019, c’era già una frequentazione in corso quando insieme hanno realizzato il brano Margarita. La cantante ha chiaramente detto che l’effetto che le ha fatto l’ex fidanzato nella vita non glielo ha mai fatto nessuno, è stato molto forte.

Elodie parla di Marracash e del suo ‘tormento animale’, ecco cosa ha detto

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Screenshot da Instagram)

Tra le varie cose Elodie ha fatto una rivelazione sull’ex fidanzato che non è certo passata inosservata. Queste le sue parole: È animalesco, ha quel tormento animale.” Ha fatto poi sapere che a stupirla è stato il fatto di scoprire che Marracash sa moltissime cose, nel tempo gliene ha anche insegnate tante.

La cantante ha definito il rapper elegante, ha svelato che vederlo mentre scriveva le sue canzoni era molto bello. Ha anche rivelato che è stato l’essere umano che più l’ha agitata. All’inizio della loro conoscenza c’era desiderio ma anche paura, ha poi ribadito che continuano a volersi molto bene.

Parlando del loro attuale rapporto Elodie lo ha definito ‘non convenzionale’. Ha poi aggiunto tale rapporto che ancora li lega esiste ed è molto complesso e forte. L’amore che provavano si sta quindi trasformando in amicizia? A questa domanda ha risposto dicendo che al momento è molto complicato, per Marracash prova amore e non le interessa sapere in cosa si trasformerà questo sentimento.

Sara Fonte

Impostazioni privacy