Anna Tatangelo single, con Livio è finita: chi c’è nel cuore della cantante

Anna Tatangelo e Livio Cori non stanno più insieme e sembra che questa volta la rottura sia definitiva: chi ci sarebbe nel cuore della cantante

Si torna a parlare della vita sentimentale di Anna Tatangelo, sembra che sia giunta di nuovo al capolinea la storia d’amore con Livio Cori. A far trapelare l’indiscrezione è stato The Pipol Gossip, il quale fa sapere di aver appreso la novità da alcune fonti vicine alla cantante.

Livio Cori e Anna Tatangelo
Livio Cori e Anna Tatangelo (Collage screen da Instagram)

La relazione tra la cantante di Sora e il rapper era nata circa un anno e mezzo fa, all’inizio avevano preferito mantenere il più stretto riserbo sulla loro storia d’amore. Dopo essere stati pizzicati più volte insieme avevano deciso di uscire allo scoperto e sembravano più innamorati e complici che mai.

Solo pochi mesi fa Anna Tatangelo aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti insieme a Livio Cori aggiungendo al post una romantica didascalia: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo.” Ad aprile si era parlato però di una profonda crisi che i due sembravano aver superato poco dopo. La relazione però sembra aver preso ora una brutta piega, questa volta la rottura potrebbe essere davvero definitiva.

Anna Tatangelo e Livio Cori al capolinea, nel cuore della cantante c’è ancora Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo e Livio Cori
Anna Tatangelo e Livio Cori (Collage screen da Instagram)

The Pipol Gossip fa sapere che dopo sei mesi di alti e bassi la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è ufficialmente finita, sarebbe stata lei a mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Sul portale si legge poi che alcune fonti hanno raccontato che il cuore della cantante di Sora non avrebbe mai smesso di battere per l’ex Gigi D’Alessio e che il rapper napoletano sia già un lontano ricordo. Cori, che invece era innamoratissimo della Tatangelo, sembra che stia soffrendo molto a causa della rottura.

C’entra davvero Gigi D’Alessio con la fine della relazione tra Anna e Livio? Nel cuore della splendida cantante c’è ancora l’ex? Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la loro rottura. Sveleranno ai fan qualche dettaglio in più? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte

Impostazioni privacy