Amici, addio ad un amato professore: spunta il nome del sostituto

Nel corso della prossima stagione di Amici ci potrebbe essere l’addio di uno dei volti più amati in trasmissione: di chi si tratta e chi lo sostituirà.

I vertici di Mediaset stanno sfruttando l’estate per preparare la nuova stagione di Amici. Il talent show continua a riscuotere un successo spropositato. A beve però potrebbe esserci l’addio di un amato professore: cosa c’è di vero.

Amici
Tutte le novità sulla nuova stagione del talent show (via WebSource)

Sono tante le novità in arrivo con la nuova stagione di Amici. Infatti anche l’anno prossimo il talent show di Maria De Filippi tornerà a popolare la prima serata di Canale 5. Nell’ultima edizione infatti la presentatrice ha accolto nel cast dei professori Raimondo Todaro, che dopo aver lasciato Ballando con le stelle, ha accettato di diventare uno dei maestri della scuola. Così Todaro ha affiancato Veronica Peparini e Alessandra Celentano riscuotendo un grandissimo successo.

Inoltre per far spazio al ballerino siciliano, Lorella Cuccarini è passata dall’essere una maestra di danza ad essere una maestra di canto. Per Raimondo inoltre è stata un’esperienza a dir poco grandiosa. Infatti oltre d aver instaurato un grande rapporto con gli allievi, si è anche divertito dando vita a simpatiche coreografie con la Celentano. Nelle ultime settimane però impazzano i rumors secondo il quale Todaro sarebbe pronto a dire addio alla trasmissione. Scopriamo cosa c’è di vero dietro l’indiscrezione.

Amici, addio a Raimondo Todaro: cosa c’è di vero

Amici
Raimondo Todaro nel corso della puntata di Amici (via social)

Quindi nelle ultime settimane si continua a parlare di un addio di Raimondo Todaro ad Amici. L’indiscrezione è spuntato nelle ultime settimane sono già iniziati i casting per la prossima stagione. Tra i ballerini che stanno giudicando quelli che potrebbero diventare i futuri allievi c’è Simone Nolasco, da anni ballerino professionista del talent. Proprio la presenza di Nolasco ha fatto esplodere le voci di gossip su chi farà parte del cast dei professori nel corso della prossima stagione.

Inoltre sono tantissimi coloro che immaginano un addio di Raimondo Todaro anche a causa dei continui battibecchi con Alessandra Celentano che non sono andati giù a tutti i telespettatori. La realtà, come sottolinea Novella 2000, è che Nolasco ha sempre giudicato le performance dei ragazzi che si presentano ai casting. Quindi al momento, salvo novità dell’ultima ora, Raimondo Todaro dovrebbe rimanere in trasmissione anche per Amici 22. Del resto il nuovo maestro è riuscito a convincere anche i fan più scettici grazie al suo carattere solare e la grande empatia mostrata con i suoi allievi.

Impostazioni privacy