Andrea Delogu, il fidanzato ha 23 anni: perché ha parlato di lui in tv

Andrea Delogu felice accanto al fidanzato Luigi, più giovane di lei di 17 anni, si sa però che in amore l’età non conta

Già qualche mese fa Andrea Delogu aveva parlato per la prima volta del fidanzato a Verissimo. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair si è lasciata sfuggire altre rivelazioni sul loro rapporto, su come si sono conosciuti e molto altro ancora.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Screenshot da Instagram)

Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari la nota e splendida conduttrice ha ritrovato l’amore e la felicità insieme a Luigi Bruno, un bellissimo modello di 23 anni. I due si sono conosciuti sui social, fu lui a mandarle alcuni messaggi in privato su Instagram. Uno in particolare catturò la sua attenzione: “Se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?”

Entrando nel suo profilo ha visto un ragazzo molto giovane e bellissimo, il suo sospetto era che fosse un account fake. I due chiacchieravano ma lei non si fidava, pensava che in realtà fosse un uomo più adulto e molto meno bello, sentendosi presa in gira voleva smascherarlo.

Andrea Delogu ha raccontato che chiese a Luigi di incontrarsi a Napoli, si trovava lì per lavoro, al rifiuto di lui si convinse ancora di più che fosse un fake e non rispose più ai suoi messaggi. L’affascinante modello ha continuato a cercarla, si è poi recato a Roma perché voleva a qualsiasi costo incontrarla. Non appena i due si sono visti con stupore lei ha scoperto che era lo stesso ragazzo delle foto.

Andrea Delogu riscopre l’amore con Luigi, svela perché ha parlato di lui in tv

Andrea Delogu e Luigi Bruno stanno insieme da quasi un anno, con lui ha riscoperto bellissime sensazioni ma non vuole attribuire nessun nome alla loro relazione perché ha paura che possa finire come è successo con Montanari.

La conduttrice ha parlato della relazione nata tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, tra loro c’è la stessa differenza d’età che c’è tra lei e Luigi, le due relazioni però sono viste in modo diverso.

La conduttrice ha dovuto fare i conti con commenti sessisti e fuori luoghi, sulla relazione tra i due attori ha letto bellissime notizie. Nello stesso numero di un settimanale si parlava di loro in modo positivo e bello, mentre per quanto riguarda la sua relazione sottolineavano in modo fastidioso la differenza d’età.

La cosa ha infastidito non poco Andrea Delogu, lei stessa ha infatti detto: “Questa cosa mi ha fatto arrabbiare tantissimo, così ho cominciato a parlare a tutti di lui.” Ha pensato che fosse una cosa assurda, per questo è andata a Verissimo e ha parlato per la prima volta in tv del fidanzato.

Sara Fonte

Impostazioni privacy