The Umbrella Academy 4: data di uscita, trama, anticipazioni e cast

The Umbrella Academy | La serie tv sull’accademia di supereroi avrà una quarta stagione. Tutti i dettagli 

Il 22 giugno 2022 è uscita la terza stagione di The Umbrella Academy la serie sull’accademia di supereroi. In un solo giorno ha riscosso molto successo, ma questo già si sapeva. Infatti, sembrerebbe che il rinnovo per una quarta stagione fosse stato stabilito da tempo.

The Umbrella academy
The Umbrella Academy rinnovato per una quarta stagione (Fonte: Instagram)

La serie Tv, secondo quanto riportato dalla testata giornalistica The Vulcan Report, sarebbe già stata rinnovata per una nuova stagione. Netflix, per adesso, ancora non ha ufficializzato la notizia, ma sembra che sia già tutto confermato e che non si siano dubbi. La quarta stagione di The Umbrella Academy si farà. Adesso non resta che attendere l’annuncio ufficiale della piattaforma streaming.

Lo show si farà, ma i fan quando potranno vedere le nuove puntate? La produzione della terza stagione è stata molto lunga perché le riprese sono state interrotte dalla pandemia. Gli spettatori per questo motivo hanno dovuto attendere circa due anni per poter vedere i nuovi episodi, mentre tra la prima e la seconda stagione è passato solo un anno (uscite rispettivamente nel 2019 e nel 2020). In base a tutto ciò è, molto probabile, che le riprese inizieranno nella primavera dell’anno prossimo. Quindi non ci saranno nuove puntate prima dell’estate o dell’autunno del 2024. Si presume che gli episodi come in tutte le stagioni precedenti saranno 10. Anche il cast sarà lo stesso degli anni passati Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy-Raver Lampman, Robert Sheehan e Aidan Gallagher.

Cosa accadrà nella quarta stagione di The Umbrella Academy

the Umbrella Academy 3
The Umbrella Academy: cosa accadrà nella prossima stagione  (Fonte: Instagram)

La famiglia Hargreeves è costretta a viaggiare nel tempo per evitare che il mondo venga distrutto. La seconda stagione si è conclusa con il ritorno dei protagonisti al presente dopo aver evitato la fine nel mondo negli anni sessanta. Il presente in cui sono finiti, però, è diverso rispetto a quello che ricordavano. Infatti, i ragazzi dell’Umbrella Academy pensavano di essere tornati a casa, invece, si sono trovati davanti alla Sparrow Academy, ovvero una loro versione vincente. Tutto ciò è legato ad un’alterazione della linea temporale. Questo incontro potrebbe condurre al Kugelblitz, ovvero la fine del mondo.

Nella terza stagione, per evitare il peggio, le due accademie dovranno unire le forze. Nella prossima stagione è probabile che i protagonisti dovranno ancora salvare il mondo da questa entità misteriosa che mette scompiglio nell’universo tentando di distruggere la terra. La speranza è che anche nelle nuove puntate ci sarà la Sparrow Academy per poter indagare meglio i rapporti che si creano tra le due accademie. Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy