Un Posto al Sole, anticipazioni del 23 giugno: cosa succederà

Le anticipazioni di giovedì 23 giugno della fiction di Rai Tre, Un Posto al Sole: cosa succederà nella prossima puntata

La soap opera di Rai Tre, un Posto al Sole, che ogni sera tiene incollati al teleschermo numerosi spettatori, in questa settimana avrà molteplici colpi di scena. Cosa, accadrà, però nella puntata dal 23 giugno? La domanda, però, che preme più i fan e alla quale vorrebbero una risposta è: Filippo ce la farà a sopravvivere?

Un Posto al Sole
Il logo dell’amata soap opera della Rai (via Screenshot)

La soap un Posto al Sole prosegue la sua narrazione, nei suoi 25 anni di vita ha tenuto compagnia e sorpreso i suoi spettatori. In questa settimana, però, fino ad ora, a tenere banco sono state la scelta di Riccardo di vendere la proprietà, le continue bugie di Raffaele, il riavvicinamento di quest’ultimo a Ornella e infine le condizioni precarie di Filippo Sartori. Infatti, nell’episodio di giovedì 23 giugno ci sarà un focus sulla famiglia Sartori preoccupata per le condizioni del figlio, la loro serenità è minata proprio da una sua ricaduta. Serena e Roberto (rispettivamente compagna e padre del Sartori), infatti, temono che possa accadere il peggio proprio ora che tutto sembrava andare per il meglio. Poi ci si soffermerà sulle vicende amorose di Clara, Speranza, Vittorio, Patrizio e Samuel.

Cosa accade il 23 giugno in Un Posto al Sole

Un posto al sole
Un Posto al Sole cosa accade nella nuova puntata (screenshot)

Nella famiglia Sartori si respira aria di serenità, infatti, Filippo e Serena hanno appena scoperto il sesso del nascituro. Questa felicità però è destinata a durare poco perché le condizioni del Sartori che fino ad ora erano sotto controllo, stanno peggiorando. L’intervento è l’unica possibile soluzione. Clara, ormai una donna diversa dal passato, più risoluta, dopo aver annientato Alberto decide di iniziare una relazione segreta con Patrizio. La segretezza è necessaria affinché Alberto Palladini non gli metta i bastoni tra le ruote.

Le ultime vicende, invece, riguardano il ritorno di Vittorio a Napoli. Il ritorno di quest’ultimo mette in grave crisi Speranza, che non lo ha mai dimenticato e comincia a pensare di provare ancora qualcosa per lui. Nel frattempo, però, tra Speranza e Samuel sta nascendo qualcosa, con l’aiuto chef che sembra essersi innamorato della donna. Vittorio si accorge di tutto ciò e cerca di rimanere in disparte, ma soprattutto lontano dai guai. Per conoscere, però, in modo approfondito tutte queste dinamiche e come si risolveranno non resta che attendere  e vedere la puntata.

Impostazioni privacy