Gemma e Giorgio di nuovo insieme in tv? Dove potremmo vederli

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? I due potrebbero partecipare allo stesso programma. Scopriamo di più

Al Trono Over di Uomini e Donne per anni abbiamo assistito alle vicende riguardanti il rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Perdutamente innamorata del ‘gabbiano’ la dama torinese voleva di più dalla loro storia d’amore, atteggiamento che però lo ha spinto a mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Giorgio Manetti e Gemma Galgani (Collage screen da Instagram)

Gemma Galgani ha sofferto moltissimo dopo la rottura con l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Da anni continua a cercare l’amore nel programma ma sembra che solo lui sia riuscito a fare davvero breccia nel suo cuore. Per molto tempo lei ha sperato in una loro riconciliazione, questa però non c’è mai stata.

Da un po’ Giorgio Manetti è tornato single, in moltissimi si aspettavano di rivederlo su Canale 5, ma ad oggi non sembra essere intenzionato a tornare nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Si vociferano però delle novità molto interessanti, sia lui che la dama torinese potrebbero infatti partecipare presto allo stesso programma.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani in tv insieme? L’indiscrezione

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Gemma Galgani e Giorgio Manetti (Collage screen da Instagram)

A distanza di anni Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero davvero ritrovarsi insieme sul piccolo schermo? A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Riccardo Signoretti sul settimanale Nuovo Tv. Stando a quanto si legge sulla nota rivista Alfonso Signorini li vorrebbe entrambi come concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Non è la prima volta che si parla della possibilità di vedere l’ex cavaliere di Uomini e Donne nella casa più spiata d’Italia. Lo scorso anno il noto conduttore gli aveva proposto di partecipare al reality, lui però rifiutò. A farlo sapere era stato lui stesso dicendo di non essersi pentito di aver rifiutato perché riteneva che quel tipo di intrattenimento televisivo non fosse adatto a lui. Aveva anche aggiunto che se avesse accettato sarebbe stata una forzatura e una presa in giro per il pubblico.

Quest’anno le cose potrebbero però essere diverse, stando ai rumors Giorgio Manetti non sarebbe stavolta del tutto contrario all’idea. L’unica cosa che lo rende titubante è il numero dei giorni da trascorrere nel bunker di cinecittà. Di certo partecipare al Grande Fratello Vip gli farebbe conquistare non poca visibilità, ne gioverebbe anche dal punto di vista economico e professionale.

Sara Fonte

Impostazioni privacy