Peaky Blinders 7 si farà? C’è una bellissima notizia per i fan

Peaky Blinders sarebbe dovuta finire con la sesta stagione, però a quanto pare la produzione ha in mente una sensazionale idea: i fan già fremono.

Spuntano delle novità sulla possibile settima stagione di Peaky Blinders, l’amatissima serie di Netflix. Infatti a breve i fan potranno festeggiare: andiamo a scoprire cosa sta succedendo e le ultime news a riguardo.

Peaky Blinders
I protagonisti dell’amatissima serie televisiva (Via WebSource)

Partiamo subito con chiarezza, il regista di Peaky Blinders ha già chiarito che la settima stagione non ci sarà. Nonostante ciò le riprese della sesta stagione già sono iniziate. Si tratta dell’epilogo della serie, che si concluderà col sesto ciclo di episodi atteso tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Ma la fine della serie non significa che Peaky Blinders giungerà al termine. Infatti la grande novità è arrivato dal creatore Steven Knight.

Stando alle parole di Knight il racconto continuerà al di fuori del mezzo televisivo. Questa è stata una vera e propria promessa da parte del creatore della serie, che quindi aspira ad un film pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche. Infatti si legge sui vari portali si legge: “Se l’energia continua a crescere, e il sentimento nel mondo è ancora così positivo, allora penseremo a come la storia può continuare in altre forme“. Andiamo quindi a vedere le parole di Steven Knight sul portale Variety.

Peaky Blinders, dopo la sesta stagione ci sarà il film: l’annuncio

Peaky Blinders
Il protagoista dell’amata serie televisiva (Fonte: Instagram)

Quindi è confermato che ci sarà il film di Peaky Blinders. A confermarlo è l’autore di una recente intervista rilasciata a Variety. Infatti l’attesa pellicaola è in una fase di sviluppo e che sono già stati stabiliti un inizio, una parte centrale e una conclusione. Quello che manca, al momento, è una data di uscita ufficiale. L’ultima stagione ha debuttato sul piccolo schermo lo scorso 10 giugno 2022, quindi è possibile che un film ispirato alla serie debutti nel corso del 2023.

Di questo progetto se n’era parlato anche nel 2018, quando Steven Knight affermò: “Realizzeremo senz’altro la sesta stagione e probabilmente anche la settima. Ne abbiamo parlato con Cillian Murphy e lui è a favore, così come il resto degli attori che compongono il cast principale“. La deadline, secondo alcune testate, la BBC aveva esteso un’opzione su Peaky Blinders fino alla stagione 7 che sarebbe stata l’ultima, ma che l’accordo al tempo non era ancora stato finalizzato. Dopo quattro anni, però sappiamo per certo che la settima stagione non ci sarà, ma fortunatamente ci sarà il film per tutti i fan. Si attende quindi la data di uscita, pronta a far sognare tutti i followers dell’amata serie.

Impostazioni privacy