Belen e Stefano, passione alle stelle: Spinalbese rompe il silenzio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino immortalati mentre si scambiano un dolce bacio, ecco cosa gli augura l’ex Antonino Spinalbese

Nel nuovo numero del settimanale Chi in edicola da oggi mercoledì 22 giugno Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finiti di nuovo in copertina. I tantissimi fan della coppia da mesi aspettavano di vedere qualcosa di più e adesso finalmente c’è anche il bacio.

Stefano Belen e Spinalbese
Stefano Belen e Spinalbese (Collage screen da Instagram)

Dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, con cui ha avuto la figlia Luna Marì, la splendida argentina è tornata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino. I due in più occasioni hanno confermato di essere di nuovo una coppia ma ad oggi non si sono ancora mostrati insieme sui social.

Rispetto al passato si stanno concedendo più tempo, sembrano essere davvero intenzionati a far funzionare le cose tra loro questa volta. Tra vacanze e momenti pieni di amore e felicità sono tornati ad essere una famiglia unita e felice, dalle varie paparazzate si intuisce che tra loro oggi procede a gonfie vele.

Intanto, l’ex della Rodriguez, Antonino Spinalbese, si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa al settimanale Chi. L’affascinante hair stylist ha fatto sapere di essersi fatto trasportare dalle emozioni quando ha conosciuto Belen e non si pente di nulla. C’è chi pensa che i due abbiano bruciato le tappe, lui però ci ha tenuto a precisare di essersi lasciato andare e di aver vissuto ciò che gli piaceva, a detta sua non gli mancava nulla quando erano da soli.

Ecco cosa ha detto Antonino Spinalbese sulla rottura con Belen e sulla sua riconciliazione con Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Belen Rodriguez e Antinino Spinalbese travolti dall’amore e dalla passione hanno messo su famiglia prestissimo. Questo gli ha impedito di conoscersi meglio? A detta sua non era una priorità in quel momento, il suo unico pensiero era farla stare bene e proteggerla per tutta la gravidanza perché portava in grembo sua figlia. Lui era consapevole che tra loro sarebbe potuta finire, ma col tempo ha capito che poteva essere un buon padre anche da solo.

Dopo la nascita di Luna Marì le cose tra loro sono cambiate. Lui basava la sua esistenza solo sulla famiglia mentre si godeva uno dei momenti più belli della vita, la nascita della figlia. Pian piano hanno capito che non erano più allineati, oggi si sentono solo per la figlia.

E sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano? Parlando della loro chiacchierata riconciliazione ha detto: Spero che tra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe bene per i bambini.” Antonino Spinalbese ha così concluso: “Se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Sara Fonte

Impostazioni privacy