Cesare Cremonini di nuovo single: Martina è andata via di casa

Il cantante bolognese Cesare Cremonini è tornato di nuovo single. La storia d’amore con Martina Maggiore è arrivata al capolinea

Cesare Cremonini, attualmente, è nel bel mezzo del suo tour negli stadi d’Italia. Proprio mentre il cantante fa sold out in tutta la penisola, riecheggia una notizia di gossip. Infatti, sembrerebbe assodato che Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sarebbero lasciati.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini è tronato single (Fonte: Instagram)

Inizialmente sembravano solo voci di paese, ma con il passare dei gironi la notizia è diventata quasi certa. Il cantante adesso è di nuovo single. Già, da tempo si parlava di una crisi tra i due, ma in questi giorni sembra proprio che la loro storia sia naufragata del tutto. La coppia si era, già, divisa a causa di un grosso litigio, la crisi sembrava rientrata, ma a quanto pare i due si sono detti definitivamente addio. Inizialmente da semplici rumor sono arrivati indizi, quasi inconfutabili.

I due, infatti, sembra che non si seguano più sui social già da diverso tempo. Inoltre, la testata giornalistica Pipol ha riportato che, secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due non vivrebbero neanche più insieme. Martina, infatti, già da qualche tempo avrebbe portato via le sue cose da villa Cremonini, nei pressi di Bologna. La notizia non è ancora stata confermata, ma si presume che per la fine del tour possa arrivare l’ufficialità.

Dalla crisi alla definitiva rottura tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono detti addio (Fonte: Instagram)

La storia d’amore tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore sembra essere giunta al capolinea. I due si sono messi insieme nel 2019 e hanno vissuto sotto lo stesso tetto durante la pandemia. La loro era una storia idilliaca, la loro differenza di età non li toccava (lui 42 anni, lei 25), ma anche questo sogno sembra essersi concluso. Già qualche settimana fa, si parlava di una possibile fine della loro relazione, ma non c’erano certezze. Adesso gli indizi social sembrano confermare le voci.

I primi di giugno il settimanale Oggi aveva dedicato un trafiletto proprio alla love story tra Cesare e Martina. In quell’occasione si è parlato di una crisi passeggera dovuta a un brutto litigio tra i due. Le incomprensioni che li avevano fatti allontanare sembravano essere rientrate, ma non è così. Ad oggi quindi i due sono single. Chissà che alla fine del tour di Cremonini non si sia un nuovo tentativo di avvicinamento che possa far scoppiare di nuovo la passione.

Impostazioni privacy