Isola dei Famosi, deve lasciare l’Honduras: chi sarà eliminato stasera

Nella giornata di stasera, Ilary Blasi comunicherà il nuovo concorrente eliminato dall’Isola dei Fmaosi: dovrà lasciare subito l’Honduras. 

Ilary Blasi è pronta a comunicare il nuovo concorrente eliminato nel corso della puntata di stasera all’Isola dei Famosi. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nel corso della puntata di stasera: tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi
I concorrenti del reality show di Canale 5 (via Screenshot)

Sono sempre dietro l’angolo i colpi di scena all’interno dell’Isola dei Famosi.Infatti il reality show questa sera tornerà con il suo primo appuntamento settimanale durante la prima serata di questo lunedì 20 giugno. Nel corso della puntata di stasera tutti i telespettatore scopriranno chi verrà eliminato dal pubblico a casa. Ricordiamo che abbandonerà la trasmissione il concorrente che avrà ricevuto meno voti.

Inoltre stasera troviamo in nomination due dei concorrenti più amati: Nick Luciani e Mercedesz Henger. Come oramai è tradizione, in rete i telespettatori hanno potuto già farsi un’idea su chi abbandonerà l’Honduras grazie ai vari sondaggi. Infatti al momento non sembrano esserci dubbio sulla favorita a rimanere in trasmissione dopo i primi risultati spuntati sul web. Scopriamo quindi cosa potrebbe succedere nella puntata di stasera riservata al reality show dei naufraghi. Andiamo quindi a vedere i primi risusltati spuntati sui vari social che permettono di fare sondaggi.

Isola dei Famosi, nuova eliminazione stasera: chi abbandonerà l’Honduras

Isola dei Famosi
I concorrenti all’interno dell’Isola dei Famosi (Via WebSource)

Tutti i telespettatori sono pronti a scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera, lunedì 20 maggio. Infatti scopriremo chi sarà eliminato tra Mercedesz Henger e Nick Luciani. L’eliminato troverà su Playa Sgamada solamente un’altra concorrente ossia Pamela Petrarolo. Come più volte dichiarato da Ilary Blasi la Sgamada è un’isola di passaggio: chi la abita o rientra in gioco o viene mandato definitivamente a casa. Una volta transitati in questa isola si decide se il concorrente rientra in gioco o verrà eliminato definitivamente.

Stando alle proiezioni dei sondaggi spuntati in rete al momento il favorito a lasciare trasmissione dovrebbe essere Nick Luciani. Sembrerebbe al sicuro Mercdesz Henger, votatissima dal pubblico social. Infatti il pubblico sembrerebbe pronto a salvare la modella ed influencer italo-ungherese. Al momento quindi il principale indiziato ad abbandonare la trasmissione potrebbe essere Nick Luciani. Ogni dubbio però sarà risolto nel corso dell’appuntamento di stasera. Ricordiamo che il meno votato non verrà eliminato già, ma verrà solamente trasferito a Playa Sgamada, dove appunto troverà Pamela Petrarolo. Appuntamento quindi a stasera su Canale 5, dove vedremo una nuova puntata del reality in prima serata.

Impostazioni privacy