Chiara Nasti, precisa frecciatina: non c’è dubbio, attacca proprio loro

Chiara Nasti, sul proprio profilo Instagram, si è lasciata andare a delle precise frecciatine: non c’è dubbio, ha attaccato proprio loro

Chiara Nasti, influencer napoletana, molto spesso è al centro di polemiche sul web a causa dei suoi modi “poco filtrati” di rispondere agli hater.

Chiara Nasti
Sfogo inaspettato dell’influencer (via Screenshot Instagram)

Infatti la 24enne Chiara Nasti molto spesso se ne esce con parole troppo pesanti o comunque poco carine nei confronti dell’interlocutore.

Per questo, soprattutto nell’ultimo periodo, a causa di determinate vicende, Chiara Nasti non è tra le influencer preferite dal web.

Lo sfogo di Chiara Nasti

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Fonte:
Instagram)

Dunque a quanto pare Chiara Nasti ha deciso di rispondere una volta per tutte a tutte le critiche ricevute, attraverso un lungo sfogo pubblicato nelle sue storie Instagram.

Una volta e per sempre: sono quotidianamente attaccata da persone che cercano consensi, likes e articoli di giornale, fingendo umiltà e cultura”. Così esordisce la nasti all’interno del suo sfogo, riferendosi probabilmente al battibecco avuto con Paola Turani, rispetto ai chili che si acquisiscono in gravidanza.

“Chi mi segue sa bene che, dietro la mia ironia, si nasconde una ragazza che non ha paura di dire sempre la verità. Potrei come tante far finta di essere una ragazza perfetta, ma non mi vendo e svendo come una pagliaccia qualunque”. Continua poi affermando di essere fortunata in quanto ha una famiglia, amici e l’amore. E che non ha mai preso in giro coloro che la seguono e la ammirano.

“Racconto la mia storia. Spesso vorrei smascherare, mentre loro mi additano, le loro buone intenzione, come il resto delle loro foto mal photoshoppate”. Conclude poi riferendosi ai suoi fan: “Vi voglio bene e so che mi state sempre vicino e non è giusto essere sempre attaccati da chi elemosina like. Bisogna avere rispetto per chi sta vivendo un momento bello come la gravidanza“.

Sicuramente le parole della Nasti sono riferite alla questione con la Turani, oltre che in generale a tutte le accuse e le critiche che ha ricevuto. Possiamo dire inoltre che sicuramente la Nasti non è una che le manda a dire, ma questo  fattore non sempre è una qualità. A volte è giusto prestare attenzione alle parole, soprattutto nel rispetto della sensibilità altrui.

Impostazioni privacy