LDA, confessione sorprendente ai fan: dopo il concerto di Gigi D’Alessio

LDA si è aperto ad una confessione sorprendente nei confronti dei suoi fan dopo il concerto di Gigi D’Alessio a Napoli

Ieri sera a Napoli, nella meravigliosa Piazza Plebiscito, si è tenuto il concerto di Gigi D’Alessio, per festeggiare i suoi 30 anni di carriera.

LDA (Instagram)
LDA (Instagram)

Un emozionante e bellissimo show, con tantissimi ospiti. Tra questi anche LDA, che come tutti sapranno è proprio il figlio del famoso cantante napoletano.

Il giovane ragazzo però grazie alla sua esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, è riuscito a crearsi una carriera autonoma che non ha nulla a che vedere con quella del padre. Dunque LDA ieri sera a Napoli si è esibito in quanto cantante per i suoi fan, ed è stato fantastico.

La confessione di LDA ai suoi fan

LDA e Gigi D'Alessio (Instagram)
LDA e Gigi D’Alessio (Instagram)

Subito dopo essere sceso dal palco il ragazzo, che probabilmente ha provato sensazioni uniche ed inspiegabili, anche perché è stata una delle prime volte ad esibirsi dinanzi ad un pubblico così vasto, il pubblico della sua città. In ogni caso una delle prime cosa che ha fatto il ragazzo è stata quella di prendere il suo cellulare per aggiornare i suoi fan sulla situazione.

Attraverso delle storie Instagram infatti LDA comunica con i suoi fan. Inizia dicendo con un sorrisone stampato in faccia  “Eccomi! Sono vivo, sono vivo“. Continua poi spiegando la sua assenza dai social durante la giornata di ieri. Assenza che era stata notata dai suoi fan, i quali si sono straniti proprio in vista della sua partecipazione al concerto. Dice di non aver messo storie proprio perché era troppo emozionato per quello che stava per succedere.

Napoli sei stata proprio un sogno, cioè tutta la piazza che cantava con me, mammamia! cioè incredibile wagliu, credetemi!“. L’emozione e la gioia che LDA ha mostrato in quelle storie erano palpabili. Infine ha concluso pubblicando un breve video di lui e Gigi Alessio sul palco di Piazza Plebiscito, scrivendo “Papino mio grazie di esistere“.

Molto bello il concerto del grande artista Gigi D’Alessio e molto bella anche la partecipazione di LDA, sia in quanto figlio che in quanto cantante.

Impostazioni privacy