Isola dei Famosi, un vip costretto al ritiro: “Nulla da fare”

Isola dei Famosi | A causa di un infortunio uno dei naufraghi sarà costretto ad abbandonare gli Honduras a un passo dalla finale 

Questa stagione dell’Isola dei Famosi è segnata dagli infortuni. Infatti, oltre a Roger Balduino e Marco Cucolo costretti a ritirarsi dal reality, anche un altro naufrago sembra sia obbligato a tornare in Italia.

Isola dei Famosi
Il logo della trasmissione in onda su Canale 5 (via Screenshot)

Alla vigilia della semifinale del reality di canale 5, in programma lunedì 20 giugno, uno dei concorrenti più quotati per raggiungere la finale sembra essere costretto a ritirasi. Si tratta di Edoardo Tavassi, il naufrago che con la sua schiettezza e comicità ha conquistato il pubblico. Durante la prova ricompensa, però, l’Influencer romano ha subito un infortunio al ginocchio. Il dolore era tale che si è accasciato su un tronco e ha iniziato a piangere. In quel momento sono subito intervenuti i soccorsi che lo hanno portato in infermeria. Purtroppo per lui le condizioni sarebbero gravi e non può continuare la corsa verso la finale.

Anche Nicholas Vaporidis sembrava sul punto di lasciare l’isola. L’attore, infatti, è stato sottoposto ad accertamenti medici per valutare la sua condizione di salute. Vaporidis, già certo di un posto in finale, si è dimagrito eccessivamente durante la permanenza in Honduras, ma i medici hanno dato il via libera, può proseguire la sua avventura. A meno di colpi di scena, c’è la certezza di poter vedere l’attore nelle ultime due puntate del reality.

L’infortunio di Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi costretto al ritiro per un infortunio (Fonte: Instagram)

Il naufrago Edoardo Tavassi sembra essere destinato ad abbandonare il gioco, proprio ad un passo dall’arrivo. L’infortunio al ginocchio è abbastanza grave. Per adesso, ancora, non si sono potuti svolgere i dovuti accertamenti a causa del gonfiore del ginocchio, inoltre non si esclude un’interessamento dei legamenti. Sembra che per Edoardo Tavassi sia finita l’avventura in Honduras.

La testata giornalistica The PeopleTv ha spiegato che non ci sarebbe nulla da fare, anche se la produzione vorrebbe vedere il concorrente romano in finale. Tra le ipotesi, infatti, si è pensato anche a un ritorno della sorella Guendalina per poterlo sostenere. Questa strada, però, è molto difficile da percorrere, perché è poco probabile che l’Influencer faccia in tempo, tra viaggio e politiche anti-covid, a raggiungere il fratello. Il destino di Edoardo sembrerebbe segnato, con molta probabilità abbandonerà l’Isola. Non ci resta, però, che attendere per scoprire come evolve la situazione.

Impostazioni privacy