Iva Zanicchi distrutta da un grande dolore: “Vorrei chiedergli perdono”

Iva Zanicchi torna a parlare di un grande dolore irrisolto. La cantante vorrebbe chiedergli perdono: la rivelazione

Torna a rilasciare interviste Iva Zanicchi, con la cantante ed opinionista che ha deciso di sviscerare un suo dolore irrisolto. Andiamo quindi a scoprire le parole della showgirl ai microfoni del settimanale.

iva zanicchi
La cantante ed opinionista nel corso di un’intervista (Via Screenshot)

Nel corso di una lunga intervista a Super Guida TV, Iva Zanicchi ha deciso di raccontarsi parlando a tutto tondo della sua vita. Infatti la cantante ed opinionista è tornata a parlare anche del fratello scomparsa un paio di anni fa a causa del Covid. In merito Iva ha quindi dichiarato commossa: “Se potessi riportare in vita qualcuno, sceglierei lui: vorrei chiedergli perdono per non essergli stata accanto quando moriva”.

Inoltre sempre la Zanicchi ha affermato: “Vorrei mi perdonasse per quei momenti di solitudine“. Un incredibile senso di colpa ha quindi colpito la showgirl dopo la scomparsa del fratello. Nel corso dell’intervista a Super Guida Tv, Iva ha quindi deciso di ricordare tutti i suoi cari che sono scomparsi negli anni. Un posto speciale nel suo cuore ovviamente lo terrà la madre. Andiamo quindi a vedere le parole della Zanicchi nel corso dell’intervista.

Iva Zanicchi parla dei suoi cari scomparsi: “Mia mamma è la persona che ho amato di più”

Iva Zanicchi
La rivelazione della cantante al settimanale (Via Screenshot)

Iva Zanicchi ha quindi voluto ricordare le persone che ha perso nel corso della sua vita. Infatti la cantante, senza alcun dubbio ha dichiarato: “La persona che ho amato di più è stata mia mamma, vorrei poter riportare in vita anche solo per un attimo mio fratello“. La cantante ha quindi ricordato che il fratello è la persona che le manca tantissimo. L’opinionista ha quindi dichiarato: “Lo rimpiangono in molti in paese. Tutti i giorni andava a trovare gli anziani in una casa di riposo e li faceva giocare a carte“.

La Zanicchi ha quindi ricordato che il fratello era un pittore bravissimo: “Suonava, cantava, era straordinario e molto disponibile con tutti“, ha asserito , non nascondendo che la sua scomparsa è stata per lei un dolore atroce. Mentre invece sulla madre ha ricordato come i figli l’abbiano adorata. Infine Iva ha voluto parlare anche di lavoro non nascondendo un suo desiderio.

Quindi la showgirl ha affermato: “Mi piacerebbe fare una trasmissione la domenica pomeriggio. Mara Venier la fa benissimo su Rai1, ma ci sono canali senza un programma domenicale pomeridiano. Proporrò l’idea a Pier Silvio!“. Infine la cantante ha ricordato l’uscita del suo libro ‘Un altro giorno verrà‘, un romanzo pensato proprio mentre la Zanicchi era ricoverata in ospedale per Covid.

Impostazioni privacy