Michelle Hunziker ufficializza la relazione con la sua nuova fiamma

La showgirl, Michelle Hunziker, è partita per la Sardegna, per una vacanza di passione insieme al suo nuovo compagno Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker dopo aver congedato il suo pubblico televisivo è partita per una vacanza in Sardegna insieme alla sua nuova fiamma. La showgirl, infatti, è stata paparazzata su uno yacht insieme al dottore, ex Grande Fratello, Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker paparazzata con il suo nuovo compagno Giovanni Angiolini (Fonte: Instagram)

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker si è consolata tra le braccia dell’ex gieffino. Il dottore è originario di Sassari. Per questo motivo i due hanno deciso di rifugiarsi nel mare della Sardegna per passare una vacanza in tranquillità, e lontano da occhi indiscreti.

Il rapporto tra la Hunziker e Angiolini procede senza alcun intoppo. Il settimanale nuovo, diretto da Riccardo Signoretti,  mostra la coppia su uno yacht. Michelle e Giovanni, oltre a godere dello splendido sole sole della Sardegna, si lasciano andare in baci appassionati. I due prima di essere paparazzati sulla barca, avevano, già, deciso di ufficializzare il loro rapporto lasciandosi andare in una dedica l’uno verso l’altro nelle loro Intsgram stories.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ufficializzano il loro rapporto

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ufficilizza il suo amore con Giovanni Angiolini (Fonte: Instagram)

La showgirl Michelle Hunziker, non appena si è conclusa la stagione televisiva di Striscia la Notizia, ha deciso di partire per la Sardegna per poter riabbracciare la sua nuova fiamma il dottore Giovanni Angiolini. I due sono stati beccati mentre si baciavano su uno yacht, ma prima della foto avevano già ufficializzato la loro relazione. Infatti, dopo alcuni mesi di segretezza hanno deciso di lasciare andare nei loro post dei dettagli che facessero capire come la loro relazione stesse diventando qualcosa di serio.

Il primo indizio proviene proprio dal profilo Instagram del dottore che ha pubblicato un’immagine di una cena con Michelle. L’immagine era accompagnata da una dedica: “è impossibile guardare il tramonto e non sognare“. Poco dopo è la stessa showgirl a pubblicare una foto con lo stesso sfondo. Dettagli che insieme alle foto dei paparazzi non lasciano alcun dubbio: la storia tra i due, per ora, procede a gonfie vele. Finalmente Michelle dopo i mesi travagliati può concedersi una vacanza da coppia ufficiale con il suo nuovo compagno.

Impostazioni privacy