Mina Settembre 2, una protagonista pronta a dire addio: la rivelazione

Mina Settembre 2 è pronta a tornare su Rai Uno con i suoi nuovi episodi. Un personaggio però potrebbe dire addio: tutta la verità.

Tutto pronto per il ritorno sui palinsesti Rai di Mina Settembre. Al momento stanno andando in onda le repliche della prima stagione. I telespettatori però potrebbero dire addio ad uno dei personaggi più amati: scopriamo di chi si tratta.

Mina Settembre 2
I protagonisti dell’amata serie Rai (Via WebSource)

Anche nella serata di ieri, come ogni domenica, sono andate in onda le repliche di Mina Settembre. Però a differenza degli altri appuntamenti è andato in onda un solo episodio e non due, per lasciare spazio ad uno speciale di Porta a porta sul referendum. Intanto i telespettatori sono pronti a scoprire cosa succederà nelle nuove puntate della serie televisiva. Tra conferme e nuovi arrivi c’è un grande mistero intorno al personaggio dell’amatissima mamma di Mina.

Infatti l’interprete del personaggio tempo fa ha fatto intendere e un possibile addio. Adesso invece ha voluto rilasciare un’intervista a Tele Sette, non si sbilancia sull’argomento. Intanto però i fan sperano che ci sia perché Olga è tra i personaggi più amati della serie! Proprio a tal proposito l’attrice ha affermato: “Non me l’aspettavo. Probabilmente la sua bellicosità la rende autentica“. Andiamo quindi a vedere le rivelazioni di Marina Confalone nel corso della sua ultima intervista in cui ha fatto chiarezza sul suo futuro.

Mina Settembre 2, addio ad Olga? Marina Confalone fa chiarezza

Mina Settembre 2 (Instagram)
Una delle scene della seconda stagione della serie (via Instagram)

Durante la sua intervista a Tele Sette, Marina Confalone ha spiegato che per fare Olga non ha dovuto faticare molto. A dette sua il personaggio di Olga è molto simile a sua madre definita una ‘generalessa‘. Infatti l’attrice ha descritto l’amata madre come tosta, capricciosa, autoritaria, in grado di comandare perfino dalla poltrona. Questi tratti ricordano moltissimo il personaggio della serie tv che con la badante ha un rapporto di amore e odio, mentre con la figlia è perennemente pungente.

Marina ha spiegato che anche lei nella vita è leggermente così affermando: “Non arrivo a certi livelli ma detesto ogni forma di ingiustizia“. L’attrice ha poi spiegato che spesso si reca in commissariato a denunciare eventi spiacevoli, tra cui l’essere vittima di commercialisti poco onesti. In attesa di scoprire se Olga abbandonerà o meno la scena, già sappiamo che ci dovrebbero essere diverse new entry. Tra queste troviamo la zia di Mina, interpretata da Marisa Laurito. Confermati invece i personaggi più importanti come le migliori amiche della protagonista. C’è quindi grande attesa per la seconda stagione della serie, pronta ad appassionare i fan.

Impostazioni privacy