Antonella Clerici, l’addio è dei peggiori: notizia inaspettata

La notizia ricevuta da Antonella Clerici è delle peggiori: la conduttrice infatti dovrà fare i conti con un inaspettato addio. I dettagli.

Grande addio in arrivo per Antonella Clerici, che in queste ore ha ricevuto una notizia inaspettata. Accadrà dalla prossima stagione, anche se la Rai ha già in mento il sostituto: scopriamo di chi si tratta.

Antonella Clerici
La conduttrice amatissima in Rai (Via Screenshot)

Antonella Clerici sarà la protagonista anche nel prossimo palinsesto Rai. L’amata conduttrice infatti anche quest’anno sarà al timone di The Voice Senior. Saranno tanti i cambiamenti nell’amato show musicale del servizio pubblico. Infatti secondo le indiscrezioni riportate da Nuovo Tv dovrebbero tornare nel programma di Antonella Clerici, in veste di Coach, Albano e la figlia Jasmine Carrisi. Padre e figlia erano già presenti nel corso della prima edizione andata in onda nel 2020.

L’anno successivo però la produzione Rai ha deciso di sostituirli con Orietta Berti, cavalcando anche il successo della hit ‘Mille’ in collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Ebbene, sembra che ora dietro le quinte di The Voice Senior sia avvenuto un vero e proprio dietrofront. Gli autori quindi sembrerebbero pronti a richiamare Al Bano e la sua erede Jasmine. A dire addio dovrebbe essere la stessa Orietta Berti, con la cantante di Cavriago che non ritornerà nella trasmissione per altri impegni.

Antonella Clerici ancora al timone di The Voice Senior: tornano Al Bano e Jasmine

Antonella Clerici
La presentatrice durante una sua trasmissione televisiva (via Screenshot)

Tornano a The Voice Senior Al Bano e Jasmine Carrisi. Antonella Clerici al loro fianco accoglierà nuovamente Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, che vanno a completare la squadra di giudici. Questa notizia sembra proprio che abbia riempito di gioia Jasmine Carrisi, che sogna di affermarsi nel mondo della musica. La 21enne vuole lasciare il segno con il suo talento e le sue competenze e per questo motivo ha detto no a due reality show importanti quali il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.

Inoltre fin da bambina la figlia di Al Bano sogna di diventare una cantante, ripercorrendo quindi proprio le orme del padre. La strada sembra in salita però, così Jasmine sta anche lavorando già al Piano B. Infatti la piccola Carrisi si è iscritta all’Università. Jasmine infatti studia a Milano il corso di Comunicazione di impresa. Inoltre anche la situazione sentimentale non sembra preoccuparla. Jasmine è single ed al momento non sogna né il matrimonio né i figli. Adesso però la figlia di Al Bano sogna in grande tornando sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy