Fortnite, arriva un nuovo super oggetto per la battle royale: gamers entusiasti

Spunta un nuovo oggetto per tutti i giocatori di Fortnite. A breve questa nuova arma sarà disponibile in Battle Royale: l’ultimo aggiornamento.

Fortnite è ancora oggi uno dei Battle Royale più giocati sul mercato. Infatti il gioco di Epic Games si aggiorna costantemente con nuove skin ed anche nuove armi. Andiamo quindi a vedere l’ultimo oggetto a disposizione degli utenti.

Fortnite
L’ultimo aggiornameto sul gioco di Epic Games (via WebSource)

Spunta su Fortnite una nuova arma pronta a stupire tutti gli utenti. Infatti sul videogioco di Epic Games spunta fuori il nuovissimo Guanto Rampino. L’oggetto innovativo permetterà di oscillare per aria e prendere facilmente altri oggetti. Il tutto potrà accadere senza fare alcuna fatica e quindi aiuterà concretamente tutti i videogiocatori. La soluzione rapida di Fortnite v21.00 ha introdotto il Guanto Rampino, un nuovo oggetto che farà la felicità dei giocatori del battle royale.

Tutto ciò è arrivato con l’esordio della Stagione 3. Nonostante i numerosi aggiornamenti, la vena creativa di Epic Games non si è chiusa. Infatti il colosso dei Battle Royale continua ad aggiungere novità di vario genere al suo titolo. Agli utenti, incontentabili, non bastano gli aggiornamenti della mappa, infatti in queste ore è arrivato un nuovo oggetto da recuperare al suo interno e usare per migliorare la propria mobilità. Andiamo quindi a scoprire come funziona questo nuovo elemento.

Fortinite, arriva il Guanto Rampino: come e dove utilizzarlo

Fortnite
Il nuovo oggetto disponibile sul gioco di Epic Games (Via WebSource Screenshot)

A breve quindi tutti i giocatori di Fortnite potranno utilizzare il Guanto Rampino per oscillare in aria, andiamo quindi a vedere come utilizzarlo al meglio. Per iniziare ad oscillare dovrete sparare il rampino su una superficie dura come un dirupo, un oggetto o un edificio. Inoltre le oscillazioni successive saranno sempre più veloci. Alla terza-quarta oscillazione si raggiungerà anche il massimo della velocità.

Se mancherete il bersaglio e finirete a terra, avrete una breve finestra di tempo per lanciare il rampino e tornare ad oscillare. Inoltre uscendo da un’oscillazione in scivolata, la finestra di tempo sarà ancora più lunga, quindi l’ideale è combinare scivolate e oscillazioni. Se la finestra di tempo di esaurisce, dopo un breve recupero, il Guanto Rampino sarà pronto a tornare in azione. Inoltre il guanto rampino si troverà in dei posti specifici. Quando il guanto rampino sarà di nuovo pronto, potrete tornare in aria o prendere qualcosa fuori portata.

Gli utenti potranno anche sparare il rampino per tirare gli oggetti di Fortnite verso il loro personaggio. Sarà possibile sparare con il guanto-rampino fino a quando quest’ultimo non sarà esaurito. Tutti i videogiocatori potranno trovare l’oggetto nelle cassette degli attrezzi Guanto Rampino, situate nelle Stazioni Rampino rosa sull’isola. Solo qui, quindi si potrà trovare il nuovo oggetto. Il consiglio finale è quello di non aprire un qualunque forziere sulla mappa, ma solamente quelli presenti nelle Stazioni dedicate.

Impostazioni privacy