Osimhen mette paura al Napoli: “Io via? Tutto può succedere”

Calciomercato Napoli | L’attaccante partenopeo Victor Osimhen potrebbe lasciare la società azzurra, numerose le squadre che lo vorrebbero

L’apertura del calciomercato è sempre più vicina, ma soprattutto sono già iniziate da tempo le trattative. Il Napoli sembra essere vicina a chiudere diversi colpi, ma prima di tutto deve blindare i propri gioielli. Tra tutti i giocatori quello che deve restare è sicuramente Victor Osimhen.

Osimhen
Le voci di mercato su Victor Osimhen (Fonte: Instagram)

L’attaccante nigeriano, ora impegnato nella nazionale, è sempre più al centro di voci dei mercato. Sono numerose le squadre che lo vorrebbero in rosa e le richieste sempre più insistenti. Il giocatore, dopo aver segnato 4 gol con la sua nazionale nella partita vinta 10 a 0 conto il São Tomé e Príncipe, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche del suo futuro. Le parole di Osimhen non tranquillizzano, però, i tifosi napoletani.

L’attaccante, infatti, non ha smentito una possibile partenza, e ha lasciato intendere che sarebbe, comunque, pronto a intraprendere nuove avventure. Durante la chiacchierata il giocatore, infatti, ha sottolineato di essere a conoscenza che molte squadre, soprattutto spagnole e inglesi, lo vorrebbero. Per adesso, però, si trova in nazionale e vuole pensare solo a fare il massimo per la squadra del proprio Paese. Per adesso il giocatore ritiene prematuro parlare del suo futuro, ma vuole escludere nessuna possibilità. “Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza con la mia famiglia“.

Victor Oshimen lontano da Napoli? offerte dall’Inghilterra

hellas verona napoli streaming
Sebastian Walukiewicz e Victor Osimhen a duello (Getty Images)

Victor Osimhen è un attaccante che fa gola a numerose squadre, soprattutto, all’estero è molto stimato. I gol 14 segnati in questa stagione di Serie A hanno fatto sì che molti club mettessero gli occhi su di lui. Il Napoli, quindi, deve resistere ai numerosi assalti delle squadre che vorrebbero l’attaccante nigeriano in rosa.

Nelle ultime ore, infatti, la società azzurra ha sventato l’attacco dell’Arenal che ha offerto una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di sterline per accaparrarsi le prestazioni del nigeriano. Il patron De Laurentiis sembra, però, aver stabilito la cifra necessaria affinché ci si possa sedere al tavolo delle trattative. Il club partenopeo, infatti, sembrerebbe pronto a lasciar partire Victor Osimhen solo per una cifra che si aggiri intorno agli 86 milioni di sterline. Il futuro dell’attaccante è ancora tutto da scrivere, ma queste voci non fanno ben sperare i tifosi napoletani.

Impostazioni privacy