Ciao Darwin, il concorrente rimasto paralizzato: “Bonolis? Ecco cosa ha fatto”

Gabriele Marchetti, il concorrente rimasto paralizzato durante una puntata di Ciao Darwin, in un’intervista ha raccontato l’accaduto. Le rivelazioni

Il prossimo autunno tornerà una nuova stagione di uno dei programmi Mediaset più acclamati, Ciao Darwin. Negli ultimi giorni, però, è intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, Gabriele Marchetti un ex concorrente dello show rimasto paralizzato durante una puntata.

Marchetti
Gabriele Marchetti racconta quanto gli è accaduto durante la puntata di Ciao Darwin (Fonte: Instagram)

Era il 17 aprile 2019, Gabriele Marchetti, insieme a suo figlio Simone e sua moglie Sabrina avevano deciso di passare una serata diversa e di partecipare alla trasmissione. Marchetti non sapeva che da quella serata, però, avrebbe perso del tutto la propria autonomia.

Durante il gioco denominato Genodrome, mentre correva sopra i rulli sospesi sull’acqua, l’uomo è caduto nella vasca di testa con le gambe rannicchiate. In un primo momento Marchetti pensava di affogare, ma poi si è visto raggiungere dai soccorritori. Quella caduta lo ha costretto su una sedia a rotelle, stravolgendo la sua vita. Prima dell’evento era un uomo sempre attivo adesso le sue giornate sono diventate lunghe e noiose. “Non posso fare niente – spiega Marchetti – dipendo totalmente da mia moglie Sabrina e mi figlio Simone“. La cosa, però, che più lo ha sorpreso è la mancanza di interesse da parte della produzione e di Bonolis, che non si sono fatti sentire, quasi per niente.

Gabriele Marchetti attacca Bonolis e la produzione di Ciao Darwin

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis accusato da Gabriele Marchetti per non essersi fatto sentire (Fonte: Instagram)

Gabriele Marchetti nel corso dell’intervista, nella quale racconta l’incidente di Ciao Darwin, lancia anche delle accuse nei confronti della produzione e del conduttore. “Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone vicine a lui mi hanno mai contattato“. Marchetti ha voluto sottolineare il disinteresse nei confronti della sua condizione, spiegando che solo  qualcuno della produzione ha telefonato per conoscere la sua condizione fisica, ma poi non ci sono stati altri contatti.

Ad oggi l’ex concorrente è in causa contro quattro dirigenti Mediaset. L’indagine sembra porre al centro proprio i rulli che gli sono costati la brutta caduta e la conseguente paralisi. Infatti, i dirigenti sono accusati di lesioni gravissime, in quanto sembra essere loro la scelta di bagnare la superficie dei rulli per rendere la prova più complessa.

Impostazioni privacy