Amici: scelto il nuovo professore di canto. Chi va a sostituire?

Amici | La produzione del programma di Maria De Filippi è al lavoro per realizzare la prossima stagione, il nuovo professore di canto è stato già scelto

La ventunesima edizione di Amici è da poco finita, ma la produzione è già al lavoro per mettere in piedi la prossima stagione. Il programma tornerà tra settembre e ottobre, ma già nelle prossime ore inizieranno i casting per scegliere i nuovi talenti che siederanno tra i banchi del programma.

Amici 22
La conduttrice del talent show di Mediaset (Via Screenshot)

Gli autori però devono fare i conti anche con le partenze di alcuni professori. Il prossimo autunno, infatti, vedremo dei volti nuovi tra le cattedre. Il primo viso nuovo sarà quello di Michele Bravi. Il cantante vincitore di X Factor ha deciso di ripartire da Amici, dove vestirà i panni del professore di canto. L’ufficialità che sia lui il nuovo professore non c’è ancora, ma molti elementi rafforzano tale ipotesi. Primo tra tutti è il rapporto di stima che intercorre tra Maria De Filippi e il cantante umbro. Infatti, in un periodo non facile della sua vita è stata proprio la conduttrice pavese a stargli vicino, tanto che lo ha fortemente voluto al programma Amici Speciali. Da quel momento in poi Bravi è di nuovo tornato nella scena musicale, fino anche la ritorno sul palco dell’Ariston con il singolo l’Inverno dei Fiori.

Michele Bravi prenderà il posto di chi?

Michele Bravi
Michele Bravi sarà il nuovo professore di canto al posto di chi?(foto Facebook)

I rumor delle ultime ore vorrebbero Michele Bravi come professore di canto della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In caso, però, che queste voci venissero confermate, di chi andrà a prendere il posto?

Di sicuro non di Rudy Zerbi che, a quanto pare è intoccabile, poiché uno dei pilastri fondanti del programma. Le principali indiziate per lasciare un posto al vincitore di X Factor sono Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Già nei gironi scorsi si parlava dell’abbandono della cattedra da parte di entrambe. Secondo, però, le ultime voci di corridoio Bravi andrà a prendere il posto della speaker radiofonica. Inoltre, sembrerebbe che anche la professoressa di ballo Veronica Paparini sia destinata a lasciare il programma. In questo caso sarà necessario rifondare la squadra Pettinelli-Paparini. Allora chi potrebbe essere affiancato a Michele Bravi nel suolo di professore di Ballo? Per rispondere a queste domande sarà necessario aspettare l’autunno e assistere alla nuova edizione di Amici.

Impostazioni privacy