Royal Family: “Lei non sopporta Kate Middleton”. Grave torto in famiglia

“Non sopporta Kate Middleton”: avanza il gossip secondo cui ci sarebbe un clima teso all’interno della royal family

Galeotta è stata una foto pubblicata dalla principessa in occasione del Giubileo di Platino. Alle celebrazioni per il 70° anno di regno della regina hanno partecipato proprio tutti, e la nipote di Sua Maestà non si è tirata indietro.

royal family
La Royal Family sul balcone di Buckingham Palace

Anzi, la principessa Eugenie ha approfittato delle celebrazioni in onore della nonna per fare una grande rivelazione al mondo. Ad uno degli eventi, lei ed il marito Jack hanno portato il figlio August, il loro unico figlio di cui non avevano mai rilasciato immagini frontali. Così per la prima volta, i sudditi britannici hanno potuto ammirare il visino del piccolo, che assomiglia un sacco alla mamma. A far discutere, però c’è un altro dettaglio che riguarda Eugenie e Kate Middleton.

Royal Family, Eugenie avrebbe fatto un torto a Kate Middleton

kate middleton e eugenie
Kate Middleton e la principessa Eugenie (screenshot)

Al centro dell’attenzione uno scatto pubblicato dalla principessa di York sul suo profilo Instagram. Eugenie ha dedicato molte parole alla nonna e al Giubileo, pubblicando anche varie foto della sovrana.

La seconda immagine del post ritrae la famiglia reale sul balcone di Buckingham Palace, nell’ultimo giorno delle celebrazioni. La foto, però, – hanno subito notato i fan – è ritagliata: ci sono solo la regina, il principe Carlo, il principe William e i suoi tre figli. La duchessa di Cambridge che si trovava nel lato destro dell’immagine è stata tagliata fuori.

I più ben disposti sostengono che si tratti semplicemente di una questione di grafica relativa alla pubblicazione su Instagram. E’ normale che vengano effettuati dei tagli. Tuttavia, i detrattori di Eugenie ribadiscono della possibilità di pubblicare lo scatto per intero. Secondo loro, si tratta di una scelta deliberata per escludere Kate Middleton.

In realtà, quest’ultima non è l’unica persona non inserita, anche Camilla è stata tagliata via. Resta ancora da capire se sia un caso o se si tratti di una scelta deliberata.
Quello che è certo è che le voci tra una decisa inimicizia tra le due circola, ormai, da molti anni.

Tutto sarebbe iniziato proprio con il matrimonio di William e Kate. Durante questo evento – che, per ovvie, ragioni è stato il trionfo personale della duchessa di Cambridge – le due principesse di York, Eugenie e Beatrice, sono state pesantemente criticate sui social per i look scelti per l’occasione. Pare che tutto sia iniziato così.

Nel giro di 10 anni, molte voci sono trapelate fuori dai palazzi, ma non c’è mai stato davvero nulla di confermato. Le due hanno sempre mantenuto, di fronte al pubblico, un rapporto cordiale, ma piuttosto distante. Tra Kate ed Eugenie si è sempre denotata una certa freddezza, segno che le due non pare abbiano grandi frequentazioni nella loro vita privata.

Impostazioni privacy