Stefano Tacconi, come sta dopo l’ultimo intervento: la rivelazione del figlio

Il figlio di Stefano Tacco, Andrea Tacconi, ha ufficialmente confermato che dalla prossima settimana partirà la riabilitazione del padre

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, dell’Avellino e della Nazionale. Molto amato e sostenuto dal suo pubblico e al giorno d’oggi imprenditore nel settore vinicolo, ha dovuto affrontare una dura e pesante sfida.

Stefano Tacconi
L’ex portiere italiano ricoverato in ospedale (Via WebSource)

Una mattina del 23 aprile di quest’anno, l’ex calciatore Stefano Tacconi è costretto ad andare al pronto soccorso di Alessandria a causa di un brutto malore improvviso.

La diagnosi è la rottura di un aneurisma il quale ha causato un emorragia celebrale. La quale ha portato l’uomo 64enne ad essere ricoverato in condizioni gravissime. Durante questo mese e mezzo dunque Tacconi ha dovuto affrontare alcune operazioni importanti. Proprio lunedì scorso era stato infatti reso pubblico un bollettino post operatorio del prof. Andrea Barnabera, primario di Neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria. “[…] Ora dovrà affrontare alcuni giorni di decorso post operatorio e poi, se non ci saranno complicazioni, potrà iniziare la riabilitazione”.

La rivelazione del figlio di Tacconi sulle condizioni dell’ex giocatore

Andrea e Stefano Tacconi (Instagram)
Andrea e Stefano Tacconi (Instagram)

A parlare è ora il figlio di Stefano Tacconi, Andrea, il quale ha comunicato proprio questa mattina, un miglioramento nelle condizioni di salute del padre.

“Finalmente ci hanno comunicato che la prossima settimana papà verrà trasferito in un centro per iniziare un percorso riabilitativo. Queste le parole di Andrea Tacconi, attraverso le quali ha permesso di fare un sospiro di sollievo a tutti i fan e i sostenitori del grande Stefano Tacconi.

Anche la stessa moglie, Laura Speranza ha cercato di informare i fan rispetto alle condizioni di salute del marito. Lo ha fatto a Mattino Cinque di Federica Panicucci, mostrando piccoli miglioramenti giornalieri di Stefano Tacconi. Come per esempio leggere un giornale, provare a tenere in mano una penna e qualche volta scrivere anche delle lettere di suo pugno come S+L e LOVE. Miglioramenti che possono apparire irrilevanti, ma che date le condizioni di Stefano Tacconi rappresentano passi importanti, che simboleggiano sempre di più quella perseveranza e quel coraggio che da sempre caratterizza l’ex calciatore.

Tutte le persone che gli vogliono bene e i suoi fan gli augurano una pronta guarigione, in modo da poter tornare ad essere il fantastico uomo dinamico che è sempre stato.

Impostazioni privacy