Back to School torna, ma non ci sarà Nicola Savino. Scelto il sostituto

Back to School | Lo show che riporta i vip tra i banchi di scuola quest’anno non sarà guidato da Nicola Savino. Già scelto il sostituto

Torna su Italia Uno Back to School, il programma che riporta i vip tra i banchi di scuola e li sottopone a vere e proprie interrogazioni. Lo scorso anno, lo show è stato condotto da Nicola Savino. L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, però, nella prossima stagione televisiva sbarcherà su TV8, lasciando il programma Mediaset orfano del proprio conduttore.

Back to School
torna lo show di Italia uno Back to School (fonte: Instagram)

I volti noti della televisione e dei social sono affiancati da maestri d’eccezione, dei bambini che li prepareranno ad affrontare delle interrogazioni fatte da veri professori, che metteranno loro dei voti. Lo show rappresenta un format innovativo, fino ad adesso mai visto. Proprio per questo motivo ha avuto un grandissimo successo di pubblico, ottenendo per la prima puntata il 10% di share, mentre le altre puntate hanno raggiunto di media il 5%.

Gli ottimi risultati hanno spinto i vertici di Mediaset a rinnovare il programma per una seconda stagione. Questa volta, però, non sarà l’opinionista dell’isola a tirare le fila dello show, è d’obbligo trovare un degno erede. Sembrerebbe, però, che sia già pronto il nome del sostituto.

Chi è l’erede di Nicola Savino alla guida di Back to School

Back to school
Back to school chi prenderà il posto di Nicola Savino? (Fonte: Instagram)

Il conduttore radiofonico che ha guidato la prima edizione di Back to School nella prossima stagione televisiva sbarcherà su Tv8 con un nuovo game show, lasciando, così, vacante il ruolo di conduttore nella trasmissione di Italia Uno. Secondo alcune voci di corridoio sembrerebbe fatta per un volto noto delle trasmissioni Mediaset. Il nome più caldo, infatti, è quello di Alvin.

Il conduttore, che attualmente svolge il ruolo di inviato per l’Isola dei famosi, potrebbe essere l’erede perfetto di Savino. Inoltre per lui non sarebbe il primo show nel prime time, infatti tra le ultime trasmissioni di cui ha tirato le fila emerge Bring the Noise, game show musicale andato in onda su Italia Uno. A minare la candidatura di Alvin pare, però, ci sia Paolo Ruffini. Per il conduttore toscano questo rappresenterebbe, dopo la pupa e il secchione condotto nel 2020, un ritorno in prima serata. Per avere la certezza di chi sarà a guidare le interrogazioni dei Vip  non resta che attendere l’inizio delle riprese della trasmissione.

Impostazioni privacy