The Ferragnez 2 si farà, è già in lavorazione: la data di uscita

La seconda stagione di The Ferragnez sarebbe già in lavorazione. La data di uscita e tutte le informazioni sul nuovo capitolo della serie

The Ferragnez, la docuserie che parla della vita di due dei personaggi famosi più amati qui in Italia, il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Il programma ha riscosso un grandissimo successo su Prime Video, in vista del fatto che si sono sviscerate completamente le vite dei due. Permettendo agli spettatori di entrare all’interno della quotidianità di Fedez e la Ferragni.

Infatti per esempio, all’interno della serie è stato rivelato anche che i due coniugi andassero periodicamente da una psicologa di coppia. Questo principalmente a causa delle barriere comunicative poste da Fedez. Infatti chi ha visto la prima stagione ricorderà che proprio la Ferragni afferma: “La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui“.

Lo stesso Fedez ammette di non voler mai parlare dei suoi problemi, e che quando ne ha tende a chiudersi in se stesso.

Cosa sapere sulla seconda stagione di The Ferragnez

Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

A quanto pare quindi, dopo il successo della prima, è prevista anche l’uscita di una seconda stagione. A rivelarlo è stato Dagospia, il quale ha scritto: “Le piattaforme sono blindate, le bocche sono cucite, le penali pesano” Continua poi affermando che a Milano girerebbe la voce che la seconda stagione di The Ferragnez è già in cantiere e che addirittura già sono iniziate le riprese.

Ovviamente si tratta solo di voci e non si hanno le conferme, Possiamo solo aspettare e sperare che a breve ci venga data una conferma da parte dei diretti interessati. Per esempio come fece Fedez in vista dell’uscita della prima stagione. Un eventuale seconda parte di The Ferragnez farebbe impazzire tutti i fan. Anche viste tutte le novità che hanno caratterizzato i coniugi durante l’ultimo periodo. Chissà, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy