Isola dei Famosi, piovono i commenti dei naufraghi su Soleil: cosa hanno detto

Sull’Isola dei Famosi, i naufraghi si sono soffermati a commentare l’approdo di Soleil: ecco come l’hanno giudicata

Dopo il grande successo ottenuto da Soleil Sorge, all’interno del reality il Grande Fratello Vip, la bellissima influencer italo- americana, ha fatto una breve apparizione nell’Isola dei Famosi 16, durante la puntata andata in onda il 6 giugno.

Soleil Sorge (Instagram)
Soleil Sorge (Instagram)

Soleil infatti durante la scorsa puntata ha raggiunto i concorrenti del reality su Playa Palapa, in compagnia di Vera Gemma. Smuovendo così delle dinamiche all’interno del programma. Questo perché, la sua breve apparizione ha suscitato vari commenti da parte delle naufraghe. Vediamo cosa è stato detto.

Isola dei famosi, i commenti delle naufraghe su Soleil Sorge

Soleil Sorge (Instagram)
Soleil Sorge (Instagram)

Tra le prime naufraghe a commentare l’apparizione della bella influencer è stata Marialaura De Vitis. La donna afferma di essersi ricreduta sul conto della ragazza, che l’è piaciuta molto, in quanto è stata molto gentile e simpatica con tutti. “A me piace tanto Sole, io ho cambiato idea su di lei tempo fa“. Continua poi dicendo che si è ricreduta ed è felice di averlo fatto, e che Soleil le ha dimostrato solo cose belle.

A questo punto interviene Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, la quale al contrario della De Vitis non esprime particolare simpatia nel confronti di Soleil Sorge. In questo caso la Henger appare molto meravigliata di ciò che è stato appena affermato da Marialaura De Vitis, dicendo che seppur in quell’occasione Soleil si era comportata in modo gentile, lei la ritiene molto antipatica. “Se fosse come è stata oggi non sarebbe male. Però solitamente non è così e mi sta antipaticissima“. L’antipatia della modella nei confronti di Soleil Sorge non è una novità. Infatti a quanto pare secondo Deianira Marzano, Mercedesz spesso sparla di Soleil con amici in comune. Chissà se vedremo un confronto tra le due ragazze.

Infine anche Carmen Di Pietro commenta l’apparizione di Soleil, ringraziandola di averli fatto vincere del cibo: “Ah finalmente oggi con lo sto stomaco sto proprio benissimo […]. Un applauso perché è stata proprio brava con noi – afferma la donna riferendosi a Soleil – che carina un bacio e un saluto”.

Dunque Soleil Sorge, grazie al suo carisma, lascia il segno ancora una volta. Che dire o la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo.

Impostazioni privacy