Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne? L’indiscrezione

Alcuni indizi hanno fatto pensare all’abbandono definitivo del programma Uomini e Donne da parte di  di Gemma Galgani. Ma sarà vero?

Gemma Galgani, star indiscussa del famigerato programma televisivo Uomini e Donne, durante l’ultimo periodo è stata abbastanza accantonata.

Uomini e Donne
Gemma Galgani protagonista del dating show (Via Screenshot)

Infatti al centro dell’attenzione all’interno dello studio, ha preso il suo posto Ida Platano e le sue vicende con Riccardo. Questo e altri piccoli indizi hanno fatto pensare che la fantastica Gemma potesse non prendere parte al programma durante la prossima stagione. Questo ha spaventato gli spettatori di Uomini e Donne, i quali non sono affatto pronti a rinunciare a Gemma.

In effetti tutte le puntate che vedevano Gemma al centro dello studio, sono state quelle che hanno registrato il maggior numero di ascolti. Per questo motivo i fan del programma quando le puntate hanno iniziato a smettere di cominciare con Gemma che scendeva la passerella con il sottofondo musicale, rigorosamente scelto da Tina, sono rimasti a dir poco spiazzati. O anche non assistere più alle infinite litigate tra Gemma e Tina Cipollari, discussione che seppur a volte un po’ pesanti, facevano divertire e appassionare tutti.

Addirittura c’è chi ha iniziato a temere per le sue condizioni di salute, mentre altri hanno pensato che questo fosse un modo escogitato da Maria De Filippi per preparare i telespettatori all’eventuale assenza di Gemma nella prossima stagione.

Ma Gemma Galgani abbandonerà effettivamente il famoso show ?

Uomini e Donne
Gemma Galgani ancora protagonista della trasmissione (Via WebSource)

Nonostante le tante preoccupazioni, è giunta la bellissima notizia che Gemma non abbandonerà gli studi dello show a partire dalla prossima stagione.

A comunicarlo è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, il quale può essere considerato una fonte molto affidabile rispetto alle notizio sul dating show. “Nessun abbandono e ritirata per Gemma. – rassicura i tanti fan del programma- Con molta probabilità la dama farà ancora parte di UeD nella prossima edizione”.

Dunque i fan del programma possono tirare un sospiro di sollievo. Ovviamente ci auguriamo che Gemma durante la prossima stagione, riesca a trovare il tanto atteso amore e che quanto meno lasci il programma in dolce compagnia.

Impostazioni privacy