Ballando con le Stelle, Samuel Peron lascia? La verità

Dopo 17 anni al fianco di Milly Carlucci, Samuel Peron potrebbe lasciare Ballando con le Stelle: il motivo

Ballando con le Stelle potrebbe dover addio ad uno dei suoi volti storici: Samuele Peron. E’ questa l’indiscrezione che sta circolando negli ultimi giorni. La fonte è il settimanale Nuovo Tv.

samuele peron
Samuele Peron (screenshot)

A settembre, la nuova stagione del fortunato talent show potrebbe iniziare senza un membro del cast davvero fondamentale. Secondo le voci che girano al momento, Peron sarebbe stanco del mondo della danza e vorrebbe dare una svolta concreta alla sua carriera: ora punta a diventare conduttore. Del resto, 17 anni passati al fianco di Milly Carlucci non possono non fare “curriculum”.

Ballando con le Stelle, le intenzioni di Samuele Peron

samuele peron
Samuele Peron durante uno spettacolo (screenshot)

Al ballerino veneto non mancano altre partecipazioni in TV! Peron ha già lavorato come inviato per il programma Buongiorno benessere di Vera Carbone e come opinionista ad Oggi è un altro giorno, ospite fisso di Serena Bortone.

Pare che Peron si sia aggiudicato la partecipazione ad uno dei nuovi programmi Rai del fine settimana, Weekly. Samuele sarà uno degli invitati da parte dei due conduttori, Fabio Gallo e Carolina Rey.

Per via di quest’ultima collaborazione, Samuele Peron è stato costretto a rinunciare ad un altro programma al fianco di Milly Carlucci, Ballando on the road. Si tratta di uno “spin-off” di Ballando con le Stelle: durante l’estate, la famosa conduttrice si mette alla ricerca di nuovi talenti nel mondo della danza.

A spingere Peron a questa decisione è stato, principalmente, il fattore dell’età. Il ballerino ha da poco compiuto 40 anni, un’età in cui la maggior parte dei danzatori si ritira dalla scene e si mette alla ricerca di un altro mestiere.

Secondo le indiscrezioni, però, questo non sarebbe stato l’unico motivo a spingere Samuele ad orientarsi verso altri lidi. A pesare sulla situazione avrebbe influito pure l’ingresso nel programma di Vito Coppola, altro ballerino, che nell’ultima edizione ha attirato parecchia edizione. Tutto merito della liason con la sua partner di ballo, Arisa.

L’attenzione dei telespettatori – nonché della stessa Carlucci – e la vittoria del programma hanno fatto guadagnare a Coppola il ruolo di primo ballerino nel programma Il Cantante Mascherato. La decisione avrebbe creato parecchi malumori tra i veterani del programma.

Non si sa ancora se la notizia sia vera o meno, dato che non ci sono conferme da parte dei diretti interessati. Quello che è certo è che sono stati molti i ballerini a lasciare il programma, quindi Peron non sarebbe il primo.

Impostazioni privacy