Manuel Bortuzzo torna a parlare: perché ha lasciato Lulù

Torna a parlare Manuel Bortuzzo dopo essersi lasciato con Lulù Selassiè. Adesso l’ex gieffino va a ruota libera su diversi argomenti: le sue parole.

Manuel Bortuzzo negli ultimi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato a ruota libera di diversi argomenti. Infatti l’ex gieffino si è sfogato tra ex fidanzate e a bellissima amicizia con Aldo Montano: andiamo a vedere cos’ha detto.

Manuel Bortuzzo
Il concorrente durante l’ultima edizione del GF Vip (via Screenshot)

Nella giornata di ieri Manuel Bortuzzo è tornato a parlare rilasciando un’intervista a “Non succederà più”, programma radiofonico di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 ha quindi chiarito una serie di questioni che l’hanno riguardato negli ultimi mesi. Così il triestino è tornato a parlare di Lulù Selassiè, riuscendo a commentare anche l’ultima voce di gossip sul suo conto. Infatti alcuni settimanali lo vorrebbero vicino all’ex volto di Uomini e Donne Giulia Latini.

Archiviata la parentesi amorosa, Manuel ha parlato nuovamente della sua stupenda amicizia con Aldo Montano. Infatti i due continuano ad avere un rapporto stretto e intenso di amicizia. L’ex gieffino ha rilasciato altre esternazioni circa la sua scelta di partecipare al Grande Fratello Vip 6. Infastidito dalle continue domande sulla sua ex fidanzata, Bortuzzo ha poi sbottato: “Non me ne frega un ca…o. Però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni“. Scopriamo quindi tutte le parole del nuotatore ai microfoni di Radio Radio.

Manuel Bortuzzo sbotta su Lulù: “Non me ne frega”

Manuel Bortuzzo
Il nuotatore durante la sua esperienza al GF Vip (Via Screenshot)

Nel corso della sua intervista a Radio Radio, Manuel Bortuzzo ha avuto modo di sviscerare la sua situazione sentimentale. Ma non solo infatti Giada De Micheli, conduttrice di Radio Radio, ha raccontato di essersi emozionata nel vedere il film, trasmesso di recente su Rai Uno, tratto dal suo libro. Una volta conclusa la finestra sulle emozioni, il triestino è tornato a parlare del Grande Fratello Vip. Così l’ex gieffino ha confessato che per lui prendere parte alla trasmissione non è stata una scelta facile. Ma alla fine a convincerlo ci ha pensato Alfonso Signorini, che da tempo lo voleva.

Manuel ha poi finalmente avuto modo di parlare della sua grandissima amicizia con Aldo Montano. Infatti con il campione olimpico, anche al termine del reality show, c’è ancora un rapporto speciale. In merito quindi il nuotatore ha affermato: “Io e lui veniamo da un contesto che non c’entra una mazza, meno male che c’è stato lui, una gran bella scoperta di amicizia, fuori siamo una persona sola, come se ci conoscessimo da trent’anni“. Infine sulla possibilità di tornare al GF Vip, Bortuzzo ha affermato che questo scenario non è possibile, deludendo quindi i fan più speranzosi. Adesso infatti il nuotatore sembra concentrato sulla carriera, pronto a togliersi soddisfazioni anche in vasca.

Impostazioni privacy