Shakira e Piqué si sono lasciati: il comunicato ufficiale

Da giorni gira la notizia di una presunta crisi tra Shakira e Piqué. Ora arriva il comunicato ufficiale. Scopriamo di più 

La famosissima star internazionale Shakira e il calciatore Spagnolo Gerard Piqué, si sono incontrati in occasione dei mondiali in Sudafrica, durante le riprese del videoclip di Waka Waka.

Shakira e Piqué (Instagram)
Shakira e Piqué (Instagram)

I due da allora non si sono mai sposati, ma hanno avuto una lunga e bellissima relazione da cui sono nati due bambini, Milan 9 anni e Sasha 6 anni. Giorni fa è giunta dalla Spagna l’inaspettata notizia della loro rottura. A rivelarla è stato il quotidiano spagnolo El Periòdico. Secondo l’indiscrezione infatti il calciatore avrebbe lasciato la casa a Barcellona in cui conviveva con la sua famiglia, andando a vivere da solo in un appartamento situato in un altra zona della città.

Il motivo di questa rottura definitiva a quanto pare è un tradimento di Piqué con una ragazza di 20 anni. Alcuni media hanno poi riportato che a causa di questo avvenimento la famosa cantante abbia subito una crisi d’ansia che l’ha costretta ad essere ricoverata all’ospedale. In realtà quest’ultima notizia è stata smentita da alcune fonti molto vicine a Shakira. Il malore in realtà è stato causato da altri problemi che la donna sta affrontando in questo difficile periodo.

Il comunicato ufficiale della rottura tra Shakira e Piqué

Shakira, Piqué e i due bambini (Instagram)
Shakira, Piqué e i due bambini alle Maldive (Instagram)

Dunque se la notizia del tradimento non è stata ancora effettivamente confermata, quella della rottura è ufficiale. L due star infatti hanno voluto far sapere a tutti della separazione attraverso un comunicato ufficiale congiunto, rilasciato dall’agenzia di stampa spagnola Efe. Le parole rese pubbliche dalla coppia sono state brevi e coincise.

Ci dispiace confermare che ci stiamo separando- così hanno esordito Shakira e Piqué all’interno del loro comunicato- Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy“. Terminano poi ringraziando i fan e tutti coloro che li sostengono: “Grazie della vostra comprensione“.

Dunque ecco giunta un’ulteriore notizia di separazione da parte di una coppia storica. Questo tipo di avvenimenti inevitabilmente intristiscono e stupiscono tutti, soprattutto i fan. Purtroppo però le relazioni iniziano e terminano, a prescindere dalla loro importanza. E anche questo dopotutto fa parte della vita.

Impostazioni privacy