Amici 22, presa una decisione su Todaro: resta o va via?

Spunta una clamorosa indiscrezione riguardante Raimondo Todaro  come giudice di Amici 22: arriva la decisione a sorpresa

L’estate è un periodo di preparazione per i talent show, con la produzione di Amici che sta organizzando la nuova stagione. Infatti stanno spuntando le prime indiscrezioni per quanto riguarda i giudici della prossima edizione: i dettagli.

Amici 22
La conduttrice del talent show di Mediaset (Via Screenshot)

Sono tante le voci che si stanno rincorrendo su Amici 22. La principale riguarda proprio Raimondo Todaro, il giudice di ballo che ha fatto discutere per le continue liti con Alessandra Celentano. Ancora prima che si concludesse Amici 21, sono numerose le indiscrezioni secondo le quali Todaro non sarebbe stato confermato. Inoltre queste voci sarebbero state giustificate proprio dai continui litigi avuti con la Celetano. Da anni e anni ormai le liti tra professori sono all’ordine del giorno, quindi perché mandare via un professore che comunque non ha mai rifiutato il confronto.

Le indiscrezioni di oggi, però, vedono uno scenario totalmente differente. Infatti Todaro sarebbe stato già confermato per Amici 22. A svelare la notizia ci ha pensato il settimanale Vero, che ha parlato di buone notizie per Raimondo. All’interno del magazine di cronaca rosa si legge che l’insegnante sarebbe già stato confermato per la prossima stagione come insegnante del talent show. Inoltre secondo Vero la conferma sarebbe arrivata proprio grazie alla straordinaria intesa instaurata con Lorella Cuccarini. Ma le sorprese non sarebbero finite qui, andiamo a vedere cos’è successo.

Amici 22, Raimondo Todaro verso la conferma: cosa succede

Amici
Il futuro di Raimondo Todaro ad Amici (via social)

Nel corso dell’ultima edizione abbiamo visto come i CuccaTodo abbiano entusiasmato il pubblico grazie alla loro intesa. Qualcosa però non torna e conferma che tutte le indiscrezioni i vanno sempre prese con le pinze fino a quando non ci sono conferme ufficiali. Infatti nella giornata di ieri sono spuntate delle indiscrezioni riguardanti Nella giornata di ieri, infatti, ci sono stati altri rumors secondo i quali Lorella Cuccarini non dovrebbe tornare l’anno prossimo. Inoltre insieme a lei dovrebbe dire addio anche un insegnante di canto.

Infatti Lorella potrebbe saltare la prossima edizione di reality per dei motivi di lavoro. Quindi seguendo queste voci in molti si chiedono il motivo della conferma di Todaro senza la Cuccarini. Il dubbio insomma è lecito, viste le voci contrastanti. Potrebbe esserci una spiegazione. Infatti potrebbe essere proprio che dopo la conferma di Raimondo siano arrivati dei nuovi impegni di lavoro per Lorella Cuccarini. L’estate è lunga e l’inizio della prossima edizione è ancora lontano, ci saranno ancora anticipazioni e rumors, in attesa di conferme ufficiali.

Impostazioni privacy