Dragon Ball, Toriyama svela chi sarà il personaggio più forte: da non credere

Dragon Ball | Proprio per l’uscita del nuovo film, Akira Toriyama ha deciso di rivelare alcuni retroscena dell’intera serie, confessando chi è il combattente più forte

A breve nelle sale sarà trasmesso il nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero. Di giorno in giorno emergono sempre più dettagli. A svelare alcuni novità è intervenuto propio il creatore del manga Akira Toriyama. L’autore ha voluto svelare una volta per tutte chi è il combattente più forte tra gli Z-fighter.

Dragon Ball Super
Il titolo del nuovo film di Dragon Ball Super (via social)

Il creatore di uno degli anime più conosciuti e apprezzati al mondo ha deciso di intervenire e rivelare chi è il più forte tra i combattenti Z, ovvero i protettori della terra. Negli anni sono state numerose le ipotesi su chi potesse essere il personaggio più forte, ma adesso Toriyama lo ha svelato. Chi pensa possa essere Goku, perché può contare sulla trasformazione in Super Sayan di quarto livello e sul proprio Ki divino, si sbaglia.

La decisone dell’autore, invece, è  ricaduta su Gohan. Il guerriero  più forte di Dragon Ball è il figlio primogenito di Goku. Quella di Toriyama naturalmente è un’opinione personale, ma venendo direttamente da chi ha ideato l’intera serie, ha un peso maggiore rispetto alle altre. Inoltre, Gohan è l’unico in grado, almeno per adesso, di raggiungere le trasformazioni Ultra Instinct e Ultra Ego.

Gohan al centro del nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball
Gohan il guerriero più forte di Dragon Ball (Fonte: Instagram)

Nel nuovo film di Dragon Ball apparirà un vecchio nemico, molto conosciuto dai fan dell’anime. Infatti, l’avversario centrale del nuovo film sarà il Fiocco Rosso (Red Ribbon). Questa società malvagia, sconfitta nella prima serie di Dragonball da un Goku ancora bambino, ha realizzato 2 nuovi androidi chiamati Gamma 1 e Gamma 2.

I due androidi minacciano di distruggere la terra e saranno proprio i guerrieri Z a dover intervenire per fermarli. Sarà proprio Gohan, coadiuvato dal suo maestro Junior (Piccolo), al centro dell’azione. Infatti, in uno dei frame del trailer ufficiale del film si vedono Piccolo e Gohan alle prese con i due androidi. Chissà che la rivelazione di Akira Toriyama non sia stata fatta propio in relazione a quanto vedremo nel nuovo film. Non ci resta che aspettare che il film venga distribuito in Italia per scoprire la risposta e perché no ipotizzare che sia il più forte tra i beniamini del pubblico.

Impostazioni privacy