Rottura tra Arisa e Vito Coppola: c’è un’altra nella vita di lui

Arisa e Vito Coppola stanno vivendo una nuova crisi, a mettere in discussione il loro rapporto sembra esserci una ballerina del programma di Rai Uno

La tormentata storia d’amore tra Arisa e Vito Coppola sembra aver subito una nuova battuta d’arresto. La colpa della rottura, pare, sia l’avvicinamento di Vito ad una ballerina del programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle.

Arisa
Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stella (Fonte: Instagram)

La coppia nata nelle sala prove di Ballando con le Stelle, non sta passando un periodo felice. Dopo una prima rottura Arisa e Vito Coppola hanno voluto riprovarci, ma adesso sembra essere finita di nuovo. I due non si mostrano più insieme né sui social né tantomeno agli eventi. A quanto pare la cantante avrebbe, anche, smesso di seguire il ballerino sui social e, anche, quest’ultimo ha fatto la stessa cosa.

I due non hanno confermato nulla per ora, e non si capisce il motivo di questo allontanamento. A fare chiarezza però è intervenuta l’esperta di gossip Deianira Marzano che indica come causa della rottura una presunta liason tra Vito e una ballerina del programma condotto da Milly Carlucci. Il ballerino, infatti, è stato paparazzato più volte in compagnia della ballerina Lucrezia Lando. I due ballerini, pare, siano stati visti lasciarsi andare in atteggiamenti intimi. Questo spiegherebbe il perché Arisa abbia tolto il follow, anche, alla ballerina con la quale era solita passare le serate.

La storia di Arisa e Vito Coppola: da Ballando con le Stelle alla rottura

Arisa
Arisa e Vito Coppola: il loro amore nato a Ballando con le stelle (Fonte: Instagram)

L’amore tra Arisa e Vito Coppola ha vissuto numerosi alti e bassi. I due si sono conosciuti al programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci Ballando co le Stelle. Tra i due si è subito creato un bellissimo feeling, tanto che sono riusciti a vincere la sedicesima edizione del programma. La coppia ha, così, deciso di fidanzarsi, ma il loro amore si è concluso dopo poco a causa di incompatibilità caratteriale.

La partecipazione di entrambi al programma il Cantante Mascherato, però, ha reso possibile un nuovo riavvicinamento, tanto che pensavano di andare a convivere. Sembrava essere sbocciato di nuovo il fuoco dell’amore tra il ballerino e la contante. La nuova fiamma, però, si è già spenta perché i due, a quanto pare, si sarebbero lasciati di nuovo a causa della ballerina Lucrezia Lando. Per avere maggiori certezze bisognerà solo attendere e capire se questa volta sia una rottura definitiva.

Impostazioni privacy