Entrevias 2 si farà: data di uscita, trama e anticipazioni

La serie spagnola Entrevias avrà una seconda stagione: cast, trama e anticipazioni della fortunata serie Netflix

Entrevias, serie tv ideata da David Bermejo, ha debuttato in Spagna il 1 gennaio 2022 ottenendo un grandissimo successo.

Cast Entrevias 2 (Instagram)
Cast Entrevias 2 (Instagram)

Su Netflix invece, è disponibile a partire dal 20 maggio 2022. Gli 8 episodi della prima stagione, che hanno messo in scena le vicende del temerario nonno Tirso Abantos e le travagliate vicende d’amore tra Irene e Nelson, hanno così appassionato il pubblico che fin da subito i fan hanno preteso una seconda stagione.

Infatti in Spagna Entrevias 2 è stata messa in onda qualche mese dopo l’uscita della prima, precisamente a partire dal 29 marzo fino al 17 maggio 2022.

Entrevias 2: quando esce, la trama e il cast

Tirso Abantos Entrevias 2 (Instagram)
Tirso Abantos Entrevias 2 (Instagram)

Non è stata ancora ufficializzata una data di uscita di Entrevias 2 da parte di Netflix. Però dato che la seconda stagione della fiction è già uscita in Spagna, dunque è già pronta, si prevede che la pubblicazione su Netflix avvenga a breve. La piattaforma di streaming infatti dovrà solo doppiarla in italiano. Si ritiene dunque che l’uscita avverrà per l’autunno 2022.

La nuova stagione approfondisce ancora di più i ruoli dei vari personaggi, mettendo in scena vicende ancora più avvincenti ed emozionanti della prima. Infatti Irene, l’amata nipotina deciderà di lasciare casa del nonno improvvisamente. Solo dopo si scoprirà che la povera ragazza è stata vittima di uno stupro. Per questo motivo Tirso impiegherà tutte le sue forze per scoprire il colpevole. Inoltre il nonno si avvicinerà ancora di più alle forze dell’ordine, iniziando una collaborazione segreta e smascherando un gran numero di criminali. Nel frattempo l’amore tra Irene e Nelson continua ad ardere, ma ad un certo punto si scoprirà che il ragazzo si è macchiato di crimini gravi.

Anche la seconda stagione sarà caratterizzata da 8 episodi girati nel quartiere della capitale Spagnola, Madrid, da cui prende il nome la serie stessa. Riguardo il cast, anch’esso ha subito poche variazioni. Infatti i protagonisti rimangono Tirso, interpretato da Josè Coronado, Irene, interpretata da Nona Sobo, Nelson (Felipe Lodono) e Maria Molins che interpreta la figlia di Tirso. L’unica new entry sarà Guillermo Salgado, interpretato da Jordi Sanchez.

Impostazioni privacy