Canale 5, Verissimo in pausa: cosa andrà in onda al suo posto

Verissimo, il programma pomeridiano dei weekend di Canale 5, andrà in pausa durante l’estate. Cosa vedremo al suo posto?

Verissimo, il programma di Canale 5 che da anni intrattiene i telespettatori nei weekend, si prenderà una pausa. La trasmissione guidata da Silvia Toffanin andrà in ferie. Infatti, la puntata andata in onda sabato 28 maggio è stata quella conclusiva di questa edizione.

Verissimo
Silvia Toffanin conduce Verissimo il programma pomeridiano di Canale 5 (Fonte: Instagram)

Nell’ultima puntata della stagione la Toffanin ha voluto ringraziare tutti gli spettatori che di settimana in settimana hanno scelto di seguire la trasmissione. Quest’anno, per la prima volta, Verissimo è andato in onda due volte alla settimana, il sabato e la domenica. Quest’esperimento ha avuto un grande successo tanto da battere la concorrenza dei programmi pomeridiani della Rai.

Inoltre, anche il prossimo autunno il programma di Canale 5 tornerà con il doppio appuntamento settimanale. Gli spettatori legati a Verissimo però non dovranno temere di rimanere senza le interviste di Silvia Toffanin. Infatti, a partire da sabato 4 giugno e per tutto il mese verranno riproposte le interviste dell’ultima edizione che hanno riscosso più successo e coinvolto il pubblico. Inoltre, non si esclude di poter vedere la Toffanin anche in altri programmi.

Silvia Toffanin da Verissimo in prima serata

Verissimo
Silvia Toffanin dopo Verissimo pronta per la prima serata (Fonte: Instagram)

La conduttrice Silvia Toffanin, che dal 2006 guida la trasmissione Verissimo su canale 5, potrebbe essere pronta a debuttare in prima serata. Infatti, negli anni è riuscita ad accaparrarsi una buona fetta di pubblico diventando uno dei volti principali di Canale 5, tanto da poter essere vista come l’erede di Maria De Filippi. Secondo gli ultimi rumor anche Pier Silvio Berlusconi vorrebbe vedere la Toffanin in prima serata.

In questi anni, infatti, la conduttrice veneta ha acquisito sempre più visibilità infatti, oltre a Verissimo che è passato da uno a due appuntamenti settimanali, ha anche presentato Striscia la Notizia. Il salto di qualità per la Toffanin è dietro l’angolo. Anche la De Filippi ritiene che debba debuttare in prima serata, infatti, in passato le ha proposto la conduzione di Tempation Island Vip e Amici Celebrites. Queste proposte però sono state declinate dalla Toffanin, ma adesso è arrivato il momento di prendere le redini di un programma serale.

Impostazioni privacy