Chi è Ana Paula Guedes, fidanzata di Ignazio Boschetto de il Volo: tutto su di lei

Ignazio Boschetto de Il Volo si è fidanzato con Ana Paula Guedes. Scopriamo chi è la ragazza: età, lavoro e vita privata

Qualche settimana fa tra i post di Instagram di Ignazio Boschetto, uno dei tre componenti de il Volo, è apparsa una foto che svela dettagli della sua vita privata. Nell’immagine il cantante si abbracciava con Ana Paula Guedes, la sua fidanzata. Ma chi è questa ragazza che ha conquistato il cuore di Ignazio?

Ana Paula Guedes
Ana Paula Guedes e Ignazio Boschetto (Fonte: Instagram)

Colei che ha conquistato il cuore del tenore si chiama Ana Paula Guedes. La ragazza è una ballerina, classe 1994, di origini brasiliane, conosciuta dal grande pubblico del piccolo schermo del suo Paese natale per aver partecipato in qualità di ballerina alla trasmissione Dança dos Famosos, la versione brasiliana di Ballando con le stelle.

Oltre alla partecipazione al programma televisivo in veste di ballerina professionista e insegnate, ha svolto anche la professione di coreografa e insegnante di danza. Infatti, ha iniziato a studiare ballo a 5 anni, sperando un giorno di coronare il suo sogno e diventando ballerina. La danza per Ana Paula Guedes rappresenta una vera e propria passione che lei ha coltivato per renderla il suo lavoro, ma ha voluto sempre lasciare aperta una strada alternativa. La ragazza, infatti, ha anche scelto di continuare gli studi, tanto che si è laureata in ingegneria civile. Anche se poi la danza, la sua più grande passione, ha prevalso.

Come è nata la storia tra Ana Paula Guedes e Ignazio Boschetto

Ana Paula Guedes
Una foto sfocata scattata da Ana Paula Guedes per festeggiare il suo San Valentino con Ignazio Boschetto (Fonte: Instagram)

La storia tra Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes è uscita allo scoperto all’improvviso. Non c’erano storie o post Instagram che potessero far pensare a un legame tra i due. La ballerina, infatti, è stata conosciuta dalla cronaca rosa italiana quando lei e il tenore sono usciti allo scoperto annunciando la loro storia, fino ad allora tenuta segreta.

Infatti, Ignazio Boschetto ha svelato di essere legato alla Guedes quando, nel novembre del 2021 prima dell’inizio della nuova edizione di Dança dos Famosos, le ha fatto gli auguri per il programma. Ignazio avrebbe affidato questo augurio a una storia Instagram “buona fortuna amore mio” rendendo così noto il loro legame. Oltre a questi dettagli la loro storia continua a rimanere avvolta nell’ombra, perché non si conosce nient’altro neppure come si siano conosciuti. Forse nelle prossime interviste il cantante svelerà qualche dettaglio in più, anche se è sempre stato restio a parlare della sua vita privata.

Impostazioni privacy