Alessia Marcuzzi a Rai 2: quale programma condurrà

Alessia Marcuzzi, dopo svariati anni a servizio di Mediaset, torna a condurre un programma in Rai: di quale si tratta

Mara Venier è sbarcata in prima serata di Rai Uno con Domenica In Show, tra gli ospiti che la Zia Mara ha voluto fortemente c’è stata Alessia Marcuzzi. La showgirl torna in tv dopo quasi un anno di pausa.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi torna in Tv (Fonte: Instagram)

Dopo 12 mesi in cui è stata lontana dalle scene Alessia Marcuzzi ha deciso di tornare in Tv e lo ha fatto nella trasmissione di Mara Venier. Nel salotto di Rai Uno la showgirl più che cimentarsi in un’intervista, si è raccontata e ha confidato i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dai riflettori.

La Marcuzzi, con la sua amica Mara, si è lasciata andare in una vera e propria confessione. Le due sono diventate grandi amiche dopo aver condiviso l’esperienza all’Isola dei Famosi, con la Marcuzzi nelle vesti di conduttrice e Zia Mara in quelle di opinionista. La conduttrice romana ha raccontato che il Covid l’ha spinta a riflettere e ha scelto di dedicarsi, per un periodo, solo a lei e ai suoi cari. Proprio nel corso dell’intervista, però, la Marcuzzi ha deciso di svelare la notizia che molto presto tornerà in tv.

Alessia Marcuzzi torna in Tv, ma con quale programma

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi tornerà in tv con un nuovo show (Fonte: Instagram)

La Showgirl Alessia Marcuzzi è tornata in Tv dopo circa 12 mesi di lontananza. Questa volta, però, non in veste di conduttrice, ma come ospite del programma di Mara Venier Domenica In Show. Dopo la toccante confessione durante la quale ha spiegato il motivo del suo temporaneo ritiro dalle scene, ha, anche, affermato che tornerà in Tv. Infatti, in un fulmineo scambio di battute le due conduttrici hanno fatto capire che la Marcuzzi sarà di nuovo alla guida di un programma e con grandissime probabilità sarà in Rai.

La conduttrice romana ha detto “Torno in televisione solo con te“. A queste parole Zia Mara ha ribadito “Torneremo insieme, ma non possiamo dire nulla, né dove, né quando“. Il passaggio della Marcuzzi da Mediaset alla Rai sembra essere quasi l’unica cosa certa. Infatti, sembra che l’ex conduttrice dell’Isola sbarcherà presto su Rai Due con un nuovo programma. Al momento il tutto si sta svolgendo nella massima segretezza. Per adesso si deve solo aspettare, infatti, sarà necessario attendere le notizie ufficiali della rete nazionale per scoprirne di più.

Impostazioni privacy