Tina Cipollari, ex tronista contro di lei: “Si merita un calcio in c**o”

Un’ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro l’opinionista Tina Cipollari. “Si merita un calcio in c**o” le ha detto

La celebre opinionista del programma di canale 5, non è la prima volta che viene attaccata. I suoi modi bruschi, infatti, più volte hanno suscitato l’ira degli altri concorrenti. Questa volta a scagliarsi contro Tina Cipollari è un’ex tronista.

Uomini e Donne
L’opinionista furiosa nello studio del dating show (via Screenshot)

La Cipollari si era allontanata per un breve periodo dallo show, ma adesso è tornata più critica che mai. Proprio i suoi ultimi attacchi nei confronti dei concorrenti hanno suscitato l’ira dell’ex tronista Rossella Intellicato che ha deciso tramite i social di risponderle. I modi bruschi dell’opinionista, infatti, hanno spinto l’Intellicato a pubblicare un post su Instagram contro a Tina Cipollari, dai toni decisamente poco amichevoli.

 Tina Cipollari
Rossella Indelicato attraverso una storia Instagram attacca Tina Cipollari (Fonte: Instagram)

L’ex tronsita, infatti, ritiene che la Cipollari non abbia rispetto dei partecipanti del dating show, attaccando maleducatamente e indifferentemente giovani e persone di una certa età. Rossella Indelicato ritiene, per questo motivo, che l’opinionista meriti solo “un sacco di calci in c..o. La tronista anche quando era tra i protagonisti della trasmissione non ha mai rinunciato a violente discussioni con la Cipollari, probabilmente questa volta ha colto l’occasione per attaccarla di nuovo.

Perché Rossella Intellicato ha attaccato Tina Cipollari

Rossella Intellicato
Rossella Intellicato l’ex tronista che ha attaccato Tina Cipollari (Fonte: Instagram)

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari non è nuova a criticare i concorrenti del dating show, come non è nuova a subire degli attacchi. A scatenare l’ultima polemica è stata un’ex tronista che stufa del comportamento della Cipollari ha scelto di intervenire tramite i social.

Quest’attacco è legato all’acceso confronto tra Pinuccia, la dama del trono over, e la Cipollari. Queste due sono sempre pronte a scagliarsi l’una contro l’altra. Molto spesso, però, la dama di vigevano ne soffre concludendo la puntata in lacrime. L’ultimo battibecco tra le due c’è stato durante la puntata del 26 maggio, con la dama che ha subito, quasi inerme gli attacchi dell’opinionista. L’Intellicato ha assistito, da casa, alla scena e ha deciso di prendere le parti di Pinuccia, attaccando l’opinionista tramite i social. Probabilmente l’ex tronista ha ancora il dente avvelenato e ha voluto allora scagliarsi conto Tina Cipollari. La risposta da parte di quest’ultima ancora non c’è stata, ma per scoprirne di più non resta che attendere.

Impostazioni privacy