Netflix, i contenuti in uscita a giugno: l’elenco completo

La lista completa dei contenuti che Netflix rilascerà nel mese di giugno: Peaky Blinders e The Umbrella Academy i più attesi.

Ogni mese la piattaforma di streaming provvede ad aggiornare i propri “palinsesti” mensili, pubblicando sia contenuti originali sia acquistati da altre case di produzione.
L’arrivo dell’estate, per Netflix, coincide con l’uscita di due punte di diamante del sito: Peaky Blinders e The Umbrella Academy.

Thoms Shelby in un'immagine
Cilian Murphy (interprete di Thomas Sherby) in un’immagine di Peaky Blinders (pixabay)

Tuttavia, ci sono molti altri titoli che possono interessare gli utenti. Poco fa è stato rilasciato il trailer del nuovo film con Rowan Atkinson, il maestro della comicità britannica, ed arriva, inoltre, il remake coreano di una famosissima serie che ha ottenuto un grande successo di pubblico.

Netflix, i contenuti in uscita a giugno: ecco la lista

Locandina di The Umbrella Academy 3
La locandina di The Umbrella Academy 3 (screenshot)

I seguaci delle avventure di Thomas Shelby si devono preparare con cura all’uscita di questa stagione, dato che è quella conclusiva. La quinta stagione si era conclusa con un incredibile cliffhanger, ma l’attesa dovrà durare ancora un po’, visto che la serie britannica verrà rilasciata il 10 giugno.

I fan della banda di criminali inglesi dovranno aspettare meno rispetto a quelli che aspettano con ansia The Umbrella Academy 3, che uscirà il 22 giugno. Gli alunni della scuola per super-eroi dovranno fare i conti con un paradosso temporale che rischia di distruggere la Terra. Inoltre, i protagonisti dovranno fare i conti con le loro controparti alternative della “Sparrow Academy”.

Due giorni dopo, il 24 giugno, Netflix Corea metterà in chiaro il remake di una delle serie più viste della piattaforma: La Casa di Carta. Le avventure dei ladri mascherati verranno rivisitate in questo nuovo K-Drama.

Fino a metà giugno si dovrò trovare qualcos’altro da guardare: il 1° giugno sarà disponibile il film Charlies Angel’s: Più che mai. Il film con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore (2003) è un ottimo prodotto di intrattenimento, che permette di passere alcune ore di sano svago, oltre che citare una delle serie più iconiche made in USA.

Il giorno dopo, il 2 giugno, sarà la volta di Borgen – Potere e gloria. La serie danese si presenta come un seguito di Borgen – Il potere, una prodotto a tema a politico che aveva raccolto un grande successo sia in patria sia fuori.

Per chi è desideroso di un po’ di sana comicità può aspettare la fine del mese, il 24 giugno. In concomitanza con La Casa di Carta: Corea, esce l’ultima fatica di Rowan Atkinson, Man VS Bee. Il film vede un’antagonista d’eccezione, un’ape.

Impostazioni privacy