Simona Ventura, brutta caduta e rottura del femore: l’annuncio sui social

L’annuncio di Simona Ventura sui social ha destato non poche preoccupazioni ai fan: caduta e conseguente rottura del femore. Tutti i dettagli

Simona Ventura, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai followers che sua madre, dopo una brutta caduta in data 1° aprile, ha dovuto passare un mese e mezzo in ospedale.

Simona Ventura (Instagram)

Ora l’anziana donna è potuta finalmente tornare a casa, però non è finita qui per lei perché la riabilitazione sarà lunga. Anna Pagnoni, questo il suo nome, ha infatti rimediato una rottura del femore che ha richiesto l’operazione. A fare l’intervento è stato il prof. Zaccagnini dell’Ospedale Rizzoli di Bologna. La madre della conduttrice, tra l’altro, è la terza volta che ha subito un infortunio di questo tipo. Simona Ventura nel post ha caldamente consigliato a tutti di stare vicini ai propri genitori, fonte di esperienza ed amore.

Simona Ventura e Paola Perego ritorneranno con Citofonare Rai 2

Simona Ventura
La conduttrice durante la trasmissione Rai (Via Screenshot)

Domenica 15 maggio si è conclusa questa stagione di Citofonare Rai 2, condotto da Paola Perego (anche autrice del programma, ndr) e Simona Ventura, che però torneranno nuovamente in autunno. Ad annunciarlo sono state proprio le due showgirl: “Ci vediamo in autunno. Torniamo”.

Nonostante gli ascolti non altissimi, ma c’è da dire che la fascia del mezzogiorno non è semplice da portare al successo, il programma avrà una seconda chance.

Il format, in corso d’opera, ha subito anche delle modifiche nella sua identità, dapprima assumendo un orientamento improntato alla ‘Detto Fatto’, se così si può dire, per poi virare su un qualcosa più dedito all’intrattenimento.

Non è escluso che in estate si lavori molto sulla struttura del programma, con la speranza di portarlo al successo nella prossima stagione. L’impresa non è facile, vista la concorrenza interna di Rai 1 con Antonella Clerici.

Impostazioni privacy