Giulia Salemi a Cannes con top e gonna giallo ocra: marca e costo

Una fantastica Giulia Salemi ha sfilato a Cannes con un top ed una gonna giallo ocra. Andiamo a scoprire marca e costo dell’outfit sfoggiato.

Giulia Salemi torna a stupire tutti con un outfit da capogiro. L’influencer italo-persiana ha infatti sfoggiato a Cannes un abito dal colore ocra. Andiamo a vedere la marca ed il costo del vestito mostrato sul Red Carpet.

Giulia Salemi
L’abito sfoggiato da Giulia Salemi a Cannes (Via Screenshot Instagram)

Torna ad incantare Cannes Giulia Salemi, con l’influencer che ha passeggiato sul Red Carpet della 75esima edizione del Festival. In terra francese l’influencer è sbarcata lungo la giornata di sabato 21 maggio. Giusto il tempo di lasciare i bagagli in hotel e poi via a consumare una deliziosa cena in uno dei ristoranti più glamour della rinomata località balneare. Dopo il risveglio e la colazione in albergo, Giulia si è dedicata al al pezzo forte della giornata: gli shooting fotografici e la sfilata.

La compagna di Pierpaolo Pretelli ha indossato una gonna lunga in maglia, a costine e aderente, abbinata a un top con le stesse fattezze e dello stesso colore della ‘skirt’. Per l’occasione la Salemi ha scelto una tinta gialla tendente al senape. Inoltre secondo l’indiscrezione entrambi i capi sono griffati Fendi e non sono alla portata di tutti, avendo prezzi stellari. Lo stesso prezzo proibitivo riguarda la borsetta, una minibag, con cui Giulia ha completato l’outfit. Anche la mini-bag è griffata Fendi. Andiamo quindi a vedere il costo dell’outfit.

Giulia Salemi incanta Cannes: il clamoroso costo dell’outfit

Giulia Salemi
L’influencer in posa a Cannes (Via Screenshot Instagram)

Secondo i prezzi di mercato il top bustier crop indossato dall’ex gieffina costa 320 euro. Mentre il prezzo cresce esponenzialmente per quanto riguarda la gonna longuette. Per tutte le donne interessate dovrete sapere che questa gonna la si porta a casa per una cifra pari a 890 euro. Ma le sorprese non sono finite qui, visto che l’oggetto più prezioso dell’outfit è proprio la minibag di Fendi, che ha un costo di 1.150 euro. Pierpaolo Petrelli ha quindi ironizzato sull’outfit commentando: “Amore, sono contento che la borsa ti sia piaciuta“, il tutto condito da emoji che sorridono.

Al momento lo showman e cantante non si trova a Cannes con la fidanzata. Ma non c’è nessuna crisi di coppia di fondo. La coppia si è separata temporaneamente per via degli impegni professionali. Mentre per quanto riguarda l’outfit dell’influencer ha trovato il consenso di parecchi fan. Infatti su Twitter sono stati tantissimi i complimenti per la Salemi, con il suo nome che è finito addirittura in tendenza.

Impostazioni privacy