Brave and Beautiful cambia orario di nuovo orario: quando andrà in onda

Brave and Beautiful cambia l’orario di messa in onda ancora una volta in poco tempo: motivo e nuovo orario

Brave and Beautiful è una serie televisiva turca che dal 2021 viene tramessa anche qui in Italia su Canale 5. La trama è molto complessa in quanto la serie racchiude un insieme di generi televisivi, come il drammatico, sentimentale, thriller e telenovela.

Brave and Beautiful serie (Instagram)
Brave and Beautiful serie (Instagram)

La serie è ambientata in un paesino vicino Instanbul e tratta principalmente di vari intrighi che caratterizzano la vita del protagonista Cesur Alemdaroglu. Cesur è un giovane vendicativo che fa ritorno nel paesino fuori Instambul per risolvere un conto in sospeso con Tahsin Korludag. Infatti il giovane lo incolpa di aver assassinato suo padre. In ogni caso la sua sete di vendetta viene interrotta da un evento inaspettato: Cesur si innamora follemente della figlia di Tahsin, Suhan Korludag. Questo però non è un amore come gli altri, in quanto è caratterizzato da un ostacolo che appare insormontabile, l’odio di Cesur nei confronti del padre della ragazza. Dunque quale sarà il destino dei due giovani e soprattutto Cesur Alemdaroglu riuscirà a saziare la sua sete di vendetta?

La seconda stagione è stata trasmessa qui in Italia a partire da mercoledì 6 aprile 2022, gli episodi sono brevi, non durano più di mezz’ora. Ci sono però delle novità riguardo la programmazione della serie.

Brave and Beautiful cambia ancora orario

Brave and Beautiful (Instagram)
Brave and Beautiful (Instagram)

La seconda stagione di Brave and Beautiful continuerà anche nei mesi di maggio e giugno 2022. Inizialmente si pensava che dopo la fine del famigerato programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, programmata per il 2 giugno 2022; si sarebbe inserita la telenovela spagnola Un Altro Domani. In realtà a quanto pare il posto sarà proprio della serie turca Brave and Beautiful. Di seguito riportiamo la nuova programmazione:

Lunedì 30 maggio, martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno 2022 la puntata andrà in onda su Canale 5 alle ore 16.20, anticipandosi di 20 minuti rispetto all’orario standard delle 16.40. Mentre le puntate del 2 e del 3 giugno andranno in onda alle ore 16. Anticipandosi quindi di 40 minuti. Gli appassionati della serio potranno seguirla sia in diretta Tv su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy