Don Matteo 13, Terence Hill torna nell’ultima puntata? La verità

Spuntano le prime anticipazioni sull’ultima puntata di Don Matteo. Sono tantissimi coloro che si aspettano il ritorno di Terence Hill: cosa accadrà.

Siamo arrivati alle battute finali di Don Matteo 13, la storica fiction di casa Rai. Infatti i telespettatori sono pronti a scoprire se tornerà in trasmissione Terence Hill: andiamo quindi a vedere le ultime indiscrezioni a riguardo.

Don Matteo 13
Terence Hill protagonista della serie televisiva di casa Rai (Via Screenshot)

Sono milioni i telespettatori che stanno aspettando con grande ansia il finale di Don Matteo 13. La serie, nel corso di questa stagione, è andata incontro ad un cambio epocale visto che sembrerebbe essere uscito di scena ‘definitivamente’ Terence Hill. Don Matteo quindi sembrerebbe aver appeso la bicicletta al chiodo, a favore di Don Massimo personaggio nuovo interpretato da Raoul Bova.

Al termine della stagione mancano solamente due episodi che verranno trasmessi rispettivamente: martedì 24 maggio 2022 e giovedì 26 maggio 2022. Con questi due appuntamenti si concluderà la tredicesima stagione della storica fiction in onda sulla Rai. La new entry ha sconvolto i secolari fan della fiction, che adesso si chiedono se rivedranno mai nuovamente sul piccolo schermo Terence Hill all’interno della trasmissione. Andiamo quindi a scoprire tutte le novità in arrivo con gli ultimi due episodi della fiction.

Don Matteo 13, torna Terence Hill? Tutte le anticipazioni sugli ultimi due episodi

Don Matteo 13 (Instagram)
Terence Hill all’interno della fiction di Rai 1 (via Instagram)

La tredicesima stagione di Don Matteo 13 si concluderà con la decima e ultima puntata. Proprio nel corso degli ultimi episodi abbiamo avuto modo di conoscere la new entry all’interno del prodotto di casa Rai. Inoltre proprio negli appuntamenti precedenti, i telespettatori hanno potuto notare che Don Massimo (Raoul Bova), sta nascondendo un misterioso segreto. O almeno, questo è quello che credono i carabinieri della città di Spoleto. Questi quindi iniziano ad indagare segretamente sulla vita del nuovo sacerdote presente in città.

Nel frattempo non mancheranno nemmeno gli imprevisti e i colpi di scena per gli altri protagonisti della fiction. Ovviamente tra le grandi protagoniste troviamo Anna (Maria Chiara Giannetta). Infatti il personaggio, dopo il ritorno di Sergio, si ritroverà divisa tra un futuro con lui e uno lontano da tutti con Valente. Tiene banco anche l’intricata trama che coinvolge Marco (Maurizio Lastrico) e Valentina (Emma Valenti). Infatti verrà analizzata anche la storia che si sta venendo a creare tra i due. Ma la vera domanda resta: Quale segreto nasconde Don Massimo. Per scoprire di più appuntamento a martedì 24 maggio in prima serata su Rai Uno. In alternativa sarà possibile recuperare tutti gli episodi di Don Matteo 13 anche sulla piattaforma Rai Play.

Impostazioni privacy