Don Matteo 13, le anticipazioni complete della puntata finale

Le anticipazioni complete sull’ultima puntata di Don Matteo, che andrà in onda giovedì 26 maggio in prima serata su Rai 1

Don Matteo, una delle serie Rai più amate dai telespettatori è quasi giunta al termine. Infatti il 24 maggio andrà in onda la penultima puntata della tredicesima stagione, mentre il 26 maggio assisteremo all’attesissimo finale di stagione.

Don Matteo 13 (Instagram)
Don Matteo 13 (Instagram)

Come tutti sappiano la tredicesima stagione di Don Matteo ha avuto un successo incredibile, con incassi ed ascolti da record. Infatti quest’ultima stagione ha conquistato non solo i fan abituali della serie, ma anche nuovi telespettatori, tra cui un gran numero di giovani. I motivi di questo grande successo sono molteplici. In primo luogo la trama non è banale e le indagini  on sono scontate. Non si capisce chi è realmente il colpevole, fin quando non viene smascherato. Il cast, caratterizzato da nuovi personaggi è molto più interessante. In particolare grazie all’entrata in scena di Don Massimo, interpretato dall’amatissimo Raul Bova. Ma non solo anche la presenza di Giancarlo Magalli e Flavio Insinna ha dato una grande aggiunta al cast. Ma vediamo ora le anticipazioni del finale di stagione.

Anticipazioni ultima puntata di Don Matteo 13

Don Matteo 13 (Instagram)
Don Matteo 13 (Instagram)

Durante la decima e ultima puntata di Don Matteo 13 vedremo che la new entry Don Massimo, interpretato da Raul Bova, sta nascondendo un misterioso segreto. Almeno questo è quello che pensano i carabinieri della cittadina, che iniziano ad indagare di nascosto sulla vita passata del nuovo sacerdote. Altre vicende intriganti caratterizzeranno gli altri personaggi della fiction. Come per esempio Anna, la quale dopo un ritorno di Sergio appare confusa e divisa tra un futuro con lui o una vita lontano da tutti insieme a Valente. Un altro grande punto interrogativo rimane la travagliata relazione tra Marco, interpretato da Maurizio Lastrico e Valentina, interpretata da Emma Valenti. Per la risposta a questa domanda non ci resta che attendere l’ultima puntata.

Per chi invece non è pronto a lasciare andare la serio oppure ha perso qualche puntata di quest’ultima strabiliante stagione di Don Matteo, potrà godersi tutte le puntate della fiction su RaiPlay. Su cui la serie è completamente gratuita e disponibile in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy