Giustizia per Tutti, la nuova fiction con Raoul Bova: puntate e trama completa

Raoul Bova, dopo aver vestito i panni di Don Massimo, torna in tv con la nuova fiction Mediaset Giustizia per Tutti: numero puntate e trama

Mercoledì 18 maggio, in prima visione su canale 5, debutterà la fiction Giustizia per Tutti, che vede come protagonista principale Raoul Bova. La serie, composta in sei episodi, andrà in onda in tre prime serate.

Raul Bova
Raul Bova (Fonte: Instagram)

Dopo aver vestito i panni di Don Massimo, Raoul Bova torna in tv, ma questa volta ad interpretare un ruolo totalmente diverso. Il protagonista viene accusato di un omicidio, che non ha mai commesso, proprio per questo decide di mettersi alla ricerca del vero colpevole.

Giustizia per Tutti è stato diretto da Maurizio Zaccaro, ma la notizia che fa scalpore è che Bova torna a condividere la scena con la sua compagna Rocio Munoz Morales. I due, infatti, si sono conosciuti e innamorati proprio sul set di un altro film: Immaturi il Viaggio. La nuova serie di canale 5 vuole raccontare la storia di giustizia e di rivalsa di un uomo che dopo essersi visto negare la propria libertà combatte per conquistarla nuovamente.

Trama della serie Giustizia per Tutti con Raul Bova come protagonista

Giustizia per Tutti la nuova fiction con Raul Bova
Giustizia per Tutti la nuova fiction con Raul Bova nei panni del protagonista (Fonte: Instagram)

Raul Bova in Giustizia per Tutti veste i panni di Roberto, uno stimato fotografo che viene ingiustamente condannato per l’omicidio di sua moglie. La vicenda si volge a Torino, un giorno Roberto trova il cadavere di sua moglie, Beatrice, e involontariamente contamina le prove. Non trovando altri possibili colpevoli i magistrati lo condannano alla redenzione. Negli anni di carcere, però, Roberto inizia a studiare legge, fino a laurearsi in giurisprudenza. Le conoscenze acquisite gli permettono, grazie a un cavillo di riaprire il caso e dimostrare la sua innocenza. Uscito dal carcere, il suo obiettivo è uno solo: trovare l’assassino di sua moglie.

Tra le figure che orbitano intorno al protagonista c’è Victoria (Rocio Morales), la figlia del titolare dello studio dove lavorava Beatrice. La donna studia il caso di Roberto e vuole che quest’ultimo la affianchi per salvare chi come lui ha subito un’ingiustizia. Questo rappresenta un nuovo inizio per lui. I due attori principali Bova e Morales sono intervenuti per svelare qualche retroscena della trama, ma è l’attrice a racconta qualcosa in più nel rapporto tra Victoria e Roberto. ” Vittoria è una donna forte, abituata – spiega l’attrice – a un mestiere difficile dove bisogna usare molto il cervello. È poco abituata a utilizzare il cuore […] il rapporto tra Roberto e Vittoria è legato al loro essere due leader”.

Impostazioni privacy