NCIS, Jethro Gibbs ritornerà? Spunta la notizia che fa gioire tutti

Nell’ultima stagione di NCIS, il protagonista Jethro Gibbs ha detto addio: ora, però, una notizia fa gioire i fan che sperano nel suo ritorno

NCIS, unità anticrimine, la famosissima serie tv americana che segue le vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service, si sta apprestando a concludere la sua diciannovesima stagione.

Cast di NCIS (Instagram)
Cast di NCIS (Instagram)

Come tutti sappiamo, Mark Harmon, interprete del protagonista Gibbs ha deciso di lasciare lo show. La sua uscita di scena è avvenuta nell’episodio “Great Wide Open“. Gibbs si era recato in Alaska per dare la caccia ad un serial killer locale. Finito il lavoro l’agente confessa a McGee e al direttore Vance di voler rimanere in Alaska. Harmon in realtà aveva deciso di lasciare la serie già alla diciottesima stagione, questo però avrebbe comportato la possibilità di una cancellazione definitiva della serie. Per questo sono giunti ad un accordo rispetto all’uscita di scena di Gibbs.

Attualmente molti fan si chiedono se e quando Mark Harmon tornerà nei panni di Gibbs all’interno dello show.

Ci sarà il ritorno di Gibbs in NCIS?

Gibbs NCIS (Instagram)
Gibbs NCIS (Instagram)

Riguardo il punto interrogativo sul ritorno di Mark Harmon all’interno della serie, la risposta viene data da Sean Murray che interpreta Timothy McGee. Recentemente durante un intervista per Parade, l’attore ha dichiarato di essere convinto che ci sia effettivamente la possibilità di un ritorno di Harmon nei panni di Gibbs. “Lui viene a trovarci – afferma Murray durante l’intervista – L’ho visto due settimane fa. Quindi è qui in giro. Non è che abbia fatto le valigie e lasciato la città o altro“.

Ha poi continuato dicendo: “Non lo dico per stuzzicarlo, ma credo che Gibbs possa comunque apparire in qualunque momento. Credo che ci sia la possibilità che ciò accada“. Per avvalorare le sue parole poi, l’attore ha giurato di essere onesto nelle sue convinzioni. Inoltre Murray ha anche commentato il possibile ritorno di Michael Weatherly nei panni dell’agente speciale DiNozzo, vista la conclusione di Bull, serie a cui Weatherly stava partecipando. In ogni caso pare che il ritorno di Harmon sia più probabile, in quanto è ancora il produttore esecutivo della serie e soprattutto viene ancora citato nei titoli di testa.

Impostazioni privacy